News in the closet // Video Sponsorizzato "No Finer Feeling – Merino Wool" la campagna pro Merino!

image

Con l’avvento delle catene low cost e della moda mordi e fuggi, ci si allontana sempre più concetto della qualità spinti verso il più diffuso, della quantità.

Eccoci allora a parlare della quinquennale campagna “No Finer Feeling – Merino Wool” realizzata dall’Australian Wool Innovation (AWI), la principale associazione no-profit che si occupa degli interessi dei produttori lanieri nel mondo, che si propone di educare i consumatori sui vantaggi e sull’importanza della lana Merino.
L’obbiettivo alla base di questa importante campagna è quello di ricordare ai consumatori l’origine e la provenienza dei capi in lana, e di cercare di far vivere attraverso questa campagna video la sensazione al tatto di questa fibra famosa nel mondo e di cosa sente chi la indossa.
Il fine è quello di parlare alle nuove generazioni che necessitano di saperne di più su questa fibra cosi versatile, naturale, rinnovabile e contemporanea. Nell’era della moda usa e getta i giovani consumatori hanno potuto conoscere poco le caratteristiche e le qualità della Lana Merino, che è naturale, biodegradabile e rinnovabile oltre che la più fine, soffice e leggera al mondo”.
Lo scopo è quello di posizionare la Lana Merino nel XXI° secolo come leader tra le fibre naturali, come fibra contemporanea e di tendenza e questa campagna comunica chiaramente questo concetto.
Ed ecco il video che piu’ di mille parole descrive alla perfezioni il concetto.
Sponsorizzato da Merino

alta moda, campagna, lana, Low cost, Merino



Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy