News in the closet // Colori pop e trend metropolitano per il Calendario Maybelline 2012!

calendario1



Anche quest’anno Maybelline ha realizzato il nuovo calendario 2012, diventato ormai un cult tra i make-up artist di tutto il mondo.


Il fotografo Kenneth Willardt e la costumista Patricia Field, famosa soprattutto per aver lavorato nella serie Sex and the city e nel film Il Diavolo veste Prada, firmano un calendario caratterizzato da colori pop e trend metropolitani.


Questa edizione del 2012, realizzata in sole 1.250 copie, è un inno alle donne lavoratrici, impegnate ma sempre trendy. DJ, lavavetri, veterinaria e persino una candidata alla presidenza, le professioni rivisitate dalla casa cosmetica sono le più varie.


12 immagini di grande impatto, che riassumono le palette di colori e i trend del prossimo anno a cui ispirarsi, in cui compaiono le modelle Erin Wasson, Emily DiDonato, Kemp Muhl, Julia Stegner, Jessica White, Lisalla Montenegro e Shu‐Pei Qin.


La parola d’ordine per questo 2012 in fatto di make-up sembra essere osare. E così troviamo ciglia con piume, labbra nei colori blu e oro ed ancora coloratissime nail art per un make up che non passa di certo inosservato. Il tutto è creato anche quest’anno dalla global make-up artist Charlotte Miller.


calendario12

calendario2

calendario3

calendario4

calendario5

calendario6

calendario7

calendario8

calendario9

calendario10

calendario11

calendario, make-up, Maybelline, modella



Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy