News in the closet // Catania 17 Dicembre è caccia aperta con Bloggerbuster HIP HOP!

bloggerbuster
Ve lo avevo gia’ annunciato sulla pagina Facebook oggi ve lo ufficializzo.
Hip Hop, il mitico orologio cult degli anni ’80 e must have di ogni vero trendsetter,  sfida il popolo della rete con un’iniziativa ironica, giocosa e non convenzionale: e’ Hip Hop Blogger Buster, una vera “caccia al blogger” in giro per la città, per “acchiappare” 15 tra i più amati fashion blogger italiani.
Dopo Milano e Roma la Blogger Buster sbarca in Sicilia.
Sabato 17 Dicembre io ed altri   blogger (Laura Pernicano – The Vogue Advisor – e Giuseppe di Rosalia – The World in My Bag, questi i primi nomi)  gireremo per le principali  piazze e vie di Catania-centro, dotati di un dispositivo GPS.
Per farci scovare, posteremo sulla fan page Facebook di Hip Hop indizi fotografici del luogo in cui ci troviamo.
Il piU’ abile e veloce che riuscira’ a localizzarci tuttI e a farsi una foto con noi, potra’ portarsi a casa la collezione Hip Hop che preferisce.
COME PARTECIPARE?
Per partecipare al concorso basta diventare fan della pagina Facebook Hip Hop Watches  e seguire le istruzioni per l’iscrizione. 
Andate su questo link per registrarvi, http://catania.hiphopwatches.it/ basta solo inserire il vostro indirizzo mail e seguire le istruzioni che riceverete.
Pochi giorni prima dell’apertura ufficiale della caccia voi partecipanti riceverete il link da cui scaricare gratuitamente la speciale applicazione Blogger Buster, compatibile con tutti gli smartphone IOS e Android.
Vi aspetto, spero sarete numerosi!
Buona caccia!
Ci vediamo Sabato :D

blog, Catania, facebook, Hip Hop, orologi, vinci



Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy