Trend in the closet // Pink Floyd & Allison: aste Try Star per i fan del mitico gruppo!

 
 
X STAMPA
 

E’ da sempre il mio gruppo preferito.
 
Le loro canzoni hanno segnato i momenti e i ricordi più importanti della mia vita, come quella di molti altri.
 
Sto parlando dei PINK FLOYD, la mitica band inglese che ha segnato la storia del rock degli anni Settanta e le cui cover degli album hanno fatto scuola grazie alla grafica fortemente visionaria che rispecchia a pieno i loro stili inimitabile.
 
 
Una per tutte la copertina disegnata da Storm Thorgerson per The Dark Side of the Moon: un prisma scolpito da un raggio di luce arcobaleno.
 
 
Oggi queste immagini e altre dei piu’ noti albume dei PINK FLOYD,(come Wish you Were Here e The Divison Bell), fanno bella mostra di se’ grazie ad Allison, azienda leader   nell’ideazione, produzione e distribuzione di occhiali.
 
 
Allison lancia una nuova collezione di aste abbinate ai modelli da vista e sole TRY STAR che si lega ancora una volta  all’emozionante mondo della musica, leit-motiv del brand Try Star.
  
Questa collezione e’ nata da un progetto ideato dalla giovane agenzia creativa Liberi Pensatori in collaborazione con  Emi, una delle più importanti case discografiche al mondo, e verrà offerta in anteprima agli ottici italiani a partire da ottobre.
 
 
Questo nuovo e originalissimo progetto coinvolgera’ tutto il mondo dei fan dello storico gruppo inglese, un gruppo mitico che e’  nella sua trentennale storia, e’ riuscito a diventare icona per milioni di fan.
 
 
Sono infatti gia’ disponibili da Ottobre, dodici nuove aste intercambiabili, ognuna con grafiche ispirate a canzoni e album storici della band  inglese, quali: The Dark Side of the Moon, Wish You Were Here, The Division Bell e immagini iconiche  come i famosissimi martelli assieme ad altri quindici colori, proposti con la firma “Pink Floyd”.
 

Le aste Pink Floyd sono abbinate a  quattro nuovi frontali in plastica: due forme gatto – una piu’ tondeggiante e glamour, l’altra più sobria – un pantos con naso a chiave ed una forma tipicamente anni  ’50 così da soddisfare un pubblico unisex.
A completare la gamma, si aggiungono due proposte da sole.
 Star-PinkFloyd
Le tonalità disponibili  dei frontali – oltre ai classici nero e bianco – spaziano dai colori giallo, rosso e blu fino alle trasparenze dell’azzurro e del lilla.
Una vasta gamma  che consentira’ di soddisfare qualunque esigenza, rendendo possibili molteplici abbinamenti con le nuove aste.

PINK_FLOYD_Brochure_DEF2

“;” src=”http://lh4.ggpht.com/-KKCbxEbQCNk/TsT_F7FodqI/AAAAAAAAB6s/1HqKEcQlD9c/video28bf233f5118%25255B3%25255D.jpg?imgmax=800″>

aste, music, occhiali, Pink Floyd, shopping, shopping di Natale, The Dark Side of the Moon, trend



Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy