Quando una T- shirt fa moda!

tshirt5
tshirt12
Da quando ha fatto la sua apparizione nella marina militare americana, che la incorporò nella divisa dei marinai, non è mai scomparsa dal nostro guardaroba. La T-shirt è sfacciata e democratica e al momento giusto ci salva la giornata.
Veste i nostri pomeriggi di shopping e, glitterata, la nostra serata in discoteca, insomma si è conquistata sgomitando un posto nel guardaroba accanto ai più classici dei nostri capi diventando intramontabile!
Scollata, con le maniche, larga o super aderente, con qualche scritta più o meno spiritosa o con qualche stampa, con la foto del nostro eroe dell’infanzia o con il nome della nostra band preferita, è entrata nelle nostre abitudini “vestiari”.
Spesso riesce a rappresentare i nostri ideali più forti  o semplicemente a descrivere il nostro umore ma spesso il bello delle T-shirt è che a volte non c’è proprio niente da decifrare o da capire .
Quando poi inizia il gioco dell’abbinamento non ci delude mai, con i jeans, i leggings, una minigonna,  i pantaloni larghi e comodi, con una gonna lunga, saremo sempre a nostro agio.

tshirt10

tshirt3

tshirt7

Shopping on-line



Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy