Christmas in the closet// Il Tartan look!

Mac cosmetics stupisce sempre le sue fans con prodotti  nuovi e linee che diventano ben presto veri e propri cult, e lo fa anche con questa  nuova linea make up in edizione limitata chiamata
A Tartan Tale Collection, che si contraddistingue per il packaging davvero unico e particolare e che ricorda il tipico tessuto a scacchi.
0101202095409450_20101202
Il nuovo trucco come mostra una fulva modella delle pubblicità, punta su incarnati chiari, occhi ombreggiati da sfumature calde e labbra scarlatte.
Uno stile molto adatto alle festività in arrivo, approntato giusto per la riapertura del punto vendita romano.
Vediamo insieme tutti i prodotti.

tartan-tale-collection

mac lipstick  Mac blush tartan

I beauty case sono protagonisti, con il loro tessuto scozzese arricchito da inserti in pelle e piccole borchie  in cui sono custoditi gli ombretti e i fard della collezione, ma anche i pennelli.
mediahp_tartantalech1002
mediahp_tartantalech1011
mediahp_tartantalech1016  mediahp_tartantalech1012
I colori sono molto naturali e puntano sul rosa, declinato in varie versioni con alcuni accenti più freddi, come il verde e l’azzurro.
Bellissime le palette di ombretti racchiuse in confezioni da sei colori, perfette anche per chi viaggia molto ma vuole avere sempre a disposizione il necessario per il trucco occhi.
mediahp_tartantalech1006        mediahp_tartantalech1003
La nuova collezione Mac Tartan Tale è veramente ampia, ce n’è per tutti i gusti:  ombretti singoli e palette da sei, lipgloss, rossetti, matite, blush e i kit!
Ritroviamo un richiamo al tessuto anche nella texture di tutti i prodotti della collezione, texture che si presenta particolarmente morbida facilitando la stesura del colore.
mediahp_tartantalecolour002
Questi prodotti contribuiscono a sostenere un’importantissima causa: la lotta all’Aids sostenuta dal MAC AIDS FUND e da grandi voci come Lady Gaga e Cindy Lauper.

Mac Cosmetic, Natale, trucchi



Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy