Martedì tra shopping e sfilate a km 0!

Per molti il lunedì è il giorno peggiore della settimana, ma secondo me anche il martedì non scherza!
Ed è per questo che ho deciso di iniziare la giornata con un bell’acquisto on-line sul sito di Lilla Bluma: una bellissima collana internamente composta da zip in nero e oro. Non vedo l’ora che arrivi!!!

Collana__ECLAIR__4b6859f23ba76

Piccola News: VUOI DIVENTARE “ECO-MODELLA” PER UN GIORNO?
 
La richiesta parte da Green à Porter, il marchio per la moda a chilometro 0 nato per organizzare sfilate, promuovere una moda a chilometro 0 e valorizzare le risorse locali raccogliendo sotto lo stesso brand e con collezioni diverse da città a città, i tanti artigiani e creativi che vivono e lavorano, spesso nell’ombra, in tutta Italia.
L’iniziativa, lanciata dall’associazione bolognese Impronta Leggera nel novembre 2009 è approdata con successo a Palermo lo scorso aprile e, il 5 dicembre, arriverà anche a Catania con una sfilata al centro culture contemporanee Zo organizzata nell’ambito del Festival energie alter- native.
Il casting, alla presenza di stilisti e creativi che parteciperanno alla sfilata si terrà a partire dalle 17:30 di oggi, allo Zo. Tra tutti i partecipanti verranno estratti due biglietti di andata e ritorno per la Germania.
greenlogo
Oltre ai capi e agli accessori disegnati e realizzati da maestranze locali (anche grazie al riciclo dei materiali), Green à Porter punta a valorizzare anche volti nuovi. Modelle e modelli non professionisti che credono nell’ambiente e che hanno voglia di “indossare” la filosofia Green à Porter.

Catania, Green à Porter, Sfilata, Shopping on-line



Comments (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy