Spalle scoperte trend di stagione, ecco due outfit

aprile 27, 2016 — Leave a comment
Pinterest

outfit_ovs_blogger_catania

Quando un trend mi piace, non perdo tempo e sono già nei negozi alla ricerca dei modelli che più mi piacciono. Questa volta è successo con le  maglie che lasciano le spalle scoperte che questa primavera sono ovunque. Non c’è brand che non abbia proposto la sua versione, da quelli low cost alle griffe più famose.

Questo lungo weekend  sono stata nella provincia di Ragusa, nei vicoli suggestivi di Scicli e al mare a Marina di Rafusa, e ho portato con me due dei modelli presi negli ultimi mesi.

Il modello colorato, dalle fantasie un pò afro è di OVS, che quest’anno ha proposto una collezione davvero interessante e molto gipsy.

L’ho abbinata ad un pantalone morbido e super comodo sempre di OVS, classiche Stan Smith e il mio nuovo zainetto in pelle di Jenrigo.

Il secondo modello è in cotone azzurro tenue di H&M, acquistato a soli 9,90, il prezzo perfetto per seguire un trend di stagione, che dite?

L’ho abbinato a dei jeans corti alla caviglia ma scampati sempre di H&M.

Che ne pensate? Seguirete anche voi questo trend che vuole le nostre spalle in bella mostra?

top_ovs_spalle_scoperte

top_spalle_scoperte_ovs_outfit

spalle_scoperte_outfit_top

raffaella_catania_outfit_blogger_sicilia

h&m_outfit_estate_2016

zainetto_pelle_verde_jenrigo

jenrigo_zainetto_verde_pelle

Share and Enjoy

No Comments

Be the first to start the conversation.

Lascia un commento

Text formatting is available via select HTML. <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*