Shopping su The Beautyaholic’s Shop, la mia review di tre prodotti

marzo 30, 2016 — Leave a comment
Pinterest

Beautyaholic’s Shop

Oggi vi parlo di tre nuovi prodotti che uso da qualche settimana e che sono entrati nella mia beauty routine.

Sono due prodotti della linea Nuori, per la precisione la crema mani Vital Hand Cream e il Supreme-C Serum Treatmente. E il Living Luminizer di RMS Beauty.

Inizio dicendo che potete trovare tutti e tre i prodotti su The Beautyaholic’s Shop, la boutique on line specializzata nella vendita dei migliori prodotti hair, skin e bodycare naturali e organici per la bellezza maschile e femminile; un concentrato che sublima i best of italiani ed internazionali secondo una selezione in continuo divenire. Prodotti di nicchia e di altissima qualità, a renderli esclusivi è il tasso glam che li contraddistingue: fra le celebrities che hanno affidato la cura della loro bellezza ai prodotti in vendita su The Beautyaholic’s Shop lo shampoo firmato Rahua di Gwyneth Paltrow e Megan Fox, il trattamento capelli John Masters Organics di Jennifer Aniston, lo skincare targato Tata Harper di Christy Turlington e Julienne Moore, il make up RMS Beauty, creato appositamente per Gisele Bundchen dalla sua make up artist.

Inizio parlando dei due prodotti Nuori.

I laboratori Nuori producono nuovi lotti ogni 12 settimane, completamente naturali e confezionati al meglio per minimizzare l’esposizione alla luce, all’aria e ai batteri.  Il risultato è uno skincare sempre al massimo dell’efficacia. Senza Parabeni, Oli minerali e petrolati,olio di palma, PEGs, PPGs, MEA, DEA e TEA, Ftalati, Siliconi, e Solfati. Inoltre, su ogni prodotto sono stampate due date: una Data massima di inizio d’uso del prodotto e una Data di scadenza. La prima data indica al consumatore la data entro la quale iniziare ad usare il prodotto, così da beneficiare della massima freschezza ed efficacia della formula. La seconda funge da promemoria per sapere quando un prodotto va sostituito da uno nuovo e fresco.

  • Il prodotto che in assoluto mia ha sorpresa e rapira è il Supreme-C Serum Treatmente.

Trattamento viso intensivo miscelato a fresco, che aiuta a riparare i danni della pelle causati dai radicali liberi e offre una potente protezione antiossidante donando una pelle luminosa e rivitalizzata. Un meccanismo di distribuzione unico permette di miscelare la vitamina C in polvere, pura al 100%, nel siero, immediatamente prima della prima applicazione.

La vitamina C, un potente antiossidante, migliora la consistenza ed il tono della pelle neutralizzando i radicali liberi dannosi e inibendo la produzione di pigmenti di melanina, e contribuisce alla sintesi del Collagene, che mantiene l’elasticità della pelle. Glicerina naturale e Acido Ialuronico vegetale, noti per la loro azione idratante, aiutano a ricostituire e mantenere le riserve di acqua interni della pelle. L’Acido Ferulico a base vegetale neutralizza i radicali liberi e aumenta le proprietà di fotoprotezione di vitamina C. Mentre l’acqua di Rosa damascena organica, dalle proprietà antisettiche, lenisce la pelle.

Come si usa?
All’inizio del trattamento miscelare vigorosamente la polvere con il siero per attivarla. Utilizzare mattina e sera su viso e collo puliti, da solo oppure sotto il vostro idratante preferito. Per un risultato ottimale utilizzare la prima fiala entro 10 giorni, poi cominciare subito con la seconda fiala per altri 10 giorni.

Il costo è di 110 euro, che è poi un prezzo nella media per questo tipo di siero ad alta efficacia e concentrazione. E il trattamento dura 20 giorni.

  • Il secondo prodotto Nuori è Vital Hand Cream

Questa crema profumata è un trattamento ringiovanente ideale per le mani. Formulata con Squalano vegetale, burro di Karitè, oli di semi d’Uva e Mandorle, la Vital Hand Cream ristabilisce efficacemente i livelli di umidità della pelle e leviga le linee sottili.

Un complesso di Vitamina E ed estratto di thè Bianco protegge la pelle dai radicali liberi. Confezionata con un packaging innovativo, sottovuoto, che protegge la formula naturale e la rende ideale da portare sempre con sé.

Va applicare una dose di Vital Hand cream su mani, cuticole e unghie, più volte del necessario. Massaggiare fino a completo assorbimento. Ideale anche per le altre estremità secche come ginocchia, gomiti e piedi.
Il costo forse è un pò sopra la media per una crema mani (38 euro) ma stiamo parlando sempre di prodotti organici a breve scadenza.

  • Il terzo prodotto lo porto praticamente sempre con me, perchè nulla illumina magicamente la pelle come Living Luminizer il best seller di  casa di RMS Beauty.

Un must have, una speciale formula per creare un bagliore luminoso. Living Luminizer esalta la bellezza naturale della pelle con una finitura traslucida e satinata. Oli di Ricino e Cocco, Cera Alba, Estratto di Rosmarino, ecco gli ingredienti attivi che agiscono per un effetto di lucentezza luminosa.
Come lo uso?

Per donare una luce naturale  va applicato poco prodotto con le dita su zigomi, ponte del naso, negli angoli interni degli occhi e sull’arco di Cupido delle labbra.

Per ravvivare lo sguardo va applicato pochissimo prodotto anche al centro delle palpebre, appena sopra le ciglia.

Un pizzico di luminizer può essere aggiunto anche lungo le spalle, scapole e clavicole per un look da sera sexy.
Living Luminizer costa 38,00 € ma ha una durata elevata perchè basta davvero poco per dare lucentezza. Io non posso che consigliarlo.

Beautyaholic’s Shop  è anche corner di vendita diretta presso Coin Excelsior, Roma ed Eataly, Roma

VITAL HAND CREAM_nuori

Living Luminizer_RMS Beauty

Share and Enjoy

No Comments

Be the first to start the conversation.

Lascia un commento

Text formatting is available via select HTML. <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*