Lovable, ecco Tonic Lift, io l'ho provato!

aprile 9, 2014 — 1 Comment
Pinterest

Image and video hosting by TinyPic

E’ sempre entusiasmante e divertente avere la possibilità di testare e provare prodotti prima che arrivino al grande pubblico.

Essere tra le poche persone a poterli toccare e vedere in anteprima, ti fa sentire non solo speciale ma parte un pò del progetto che ci sta dietro.

Per questo quando Lovable mi ha chiesto di provare Lovable Tonic Lift, primo reggiseno cosmetico per un seno naturalmente più tonico, non ci ho pensato un secondo.

Tonic lift è una linea di reggiseni che agisce come un vero e proprio trattamento di bellezza, promettendo di tonificare e rassodare la pelle del seno.

Tonic Lift si avvale di una modernissima tecnologia tessile: il tessuto Activ’ Skin che stimola la micro-circolazione effettuando un micro-massaggio naturale sulla pelle del seno.

Io lo sto provando da più di 20 giorni, per la quotidianità ma anche per la palestra, la sua forma ergonomica è perfetta anche per l’attività sportiva perchè sostiene e avvolge il seno.

La cosa che  ho notato, quasi sin da subito, è la pelle del seno molto più morbida, come dopo aver passato una crema molto idratante, come se davvero il tessuto rilasciasse sostanze super nutrienti. La pelle è molto più liscia e compatta.

Il particolare tessuto in poliammide  è composto con micro-cristalli ‘Activ’Skin’ incorporati, questi assorbono il calore emesso dal corpo e li riemettono come ‘raggi infrarossi’ che, interagendo in maniera naturale con il corpo stesso, stimolano la micro-circolazione superficiale migliorando il metabolismo cellulare e l’elasticità della pelle.

Il reggiseno Tonic Lift è caratterizzato anche da uno look femminile ed elegante, grazie ai dettagli in pizzo e al tulle dall’effetto iridescente.

La linea è composta da reggiseno con ferretto leggermente imbottito e da un reggiseno senza ferretto con un range di taglie che va dalla
coppa B alla coppa E. A completare il look è disponibile uno slip coordinato.  Tre i colori: nero, skin e avorio.

Il seno è una parte davvero importante per il corpo di noi donne, simbolo di femminilità,  una corretta alimentazione, attività sportive e un ottimo reggiseno sono il modo giusto per prendersene cura.

Io non posso che consigliarlo e non smetto di usarlo! Il prezzo poi è cheap,  29,99 euro per il reggiseno e di 13,90 per lo slip.

 

Image and video hosting by TinyPic

Share and Enjoy

One response to Lovable, ecco Tonic Lift, io l'ho provato!

  1. Eleonora Musumeci aprile 10, 2014 at 02:12

    Interessante, non sapevo di questo nuovo prodotto Lovable… e poi ha anche un bel design!

Lascia un commento

Text formatting is available via select HTML. <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*