Trinity Cartiet Eyewear Party: tutte le foto

Settimana scorsa si è svolto un evento a Catania davvero speciale che ha visto protagonista la nuova collezione Trinity Eyewear di Cartier.

Cartier ha scelto me come sua ambasciatrice, dandomi l’onore di invitare 15 blogger made in Sicily e poter fare miei uno dei modelli della collezione.

L’evento, organizzato da Cartier, si è svolto presso il bellissimo store Angiolucci di Catania, location più che perfetta per un evento così glamour.

Tra chiacchiere, macarons, e champagne il pomeriggio è davvero volato, coccolate dallo staff Angiolucci abbiamo potuto provare tutti i modelli Trinity sole e vista, dopo essere state rimesse a nuovo dalla magiche mani di due super competenti make-up artist messe a nostra disposizione e a tutte le catanesi che avevano ricevuto il palloncino con l’invito all’evento.

Le foto raccontano benissimo lo spirito con cui si è svolto il pomeriggio, allegria, spensieratezza e voglia di raccontare attraverso gli scatti e i nostri amati social i momenti più belli.

Su instagram attraverso l’hastang  #trinitycartiereyewear troverete moltissimi scatti.

Un grazio dovuto a Cartier, e a tutto lo staff Angiolucci e ultime, ma non per importanza, a tutte le blogger che hanno accettato l’invito.

Per l’occasione ho scelto di indossare una blusa in seta color pesca della nuova collezione Danivè e un completo collana e bracciale Ottaviani ammirato da tutti. Per le scarpe ho puntato sulla comodità, scegliendo un paio di decolletè con zeppa di Cinti.

ps: Il giornale Live Sicilia ha realizzato un articolo sull’evento, potete leggerlo qui.

cartier, eventi, occhiali da sole



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy