Arrivano le stringate

Anche se per le strade non si respira ancora (soprattutto qui a Catania dove durante il giorno le temperature sono ancora miti), nei negozi invece c’è già aria di Natale…iniziano a farsi spazio decorazioni, renne e alberelli, ed io ieri non ho davvero potuto resistere e ho già comprato qualche nuovo addobbo per la casa.

Durante il tour per le strada di Catania con la mia dolce metà, lo shopping è continuato e non mi sono limitata solo alla casa…e ho comprato pure un nuovo paio di scarpe, perchè come si dice mmm le scarpe non bastanooooooooo maiiiiiii!
Ho finalmente preso un paio di derby basse, stringate, di camoscio,  le classiche scarpe da ufficio maschili rivisitate in chiave molto femminile che cercavo da un pò. 
Perchè siamo sincere, a tutte piace svettare sopra un bel tacco 12 ma a fine giornate sono le nostre pantofole comode e morbidose che sognamo e desideriamo.
Ecco allora che la moda viene in nostro soccorso proponendoci comodità in simbiosi con glamour e perchè no seduzione, con mille modelli di brogue shoes realizzate in pelle con rifiniture in camoscio o vernice, con i colori tipicamente invernali come il nero e il marrone o con colori più eccentrici come il turchese e il rosso rubino.

Anche se inizialmente ero perplessa ho dovuto ricredermi nell’istante stesso in cui le ho calzate.
Indecisa sul colore grigio o beige, alla fine ho puntato sul colore più neutro e  facilmente abbinabile, spero di farvele vedere presto indossate per ora posto solo una foto.

Ora iniziera il gioco dell’accoppiamento, vediamo un pò che consigli ci danno le icone di stile più famose:
eccole in argento indosso alla sempre chic Oliva Palermo in questa outfit estivo con gonnellina bianca e tee a strisce:

Eccole poi ai piedi di Diane Kruger e Ashley Olsen abbinate ai classici leggins neri:

Oppure  abbinati con i  jeans come fa Jessica Alba:

e voi sarete tentate da questa  tendenza androgina?

Source: photo www.vogue.it, www.polyvore.com

scarpe, stringate



Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy