5 top trend per le unghie di stagione

trend_unghie_ai_2015

Nuova stagione, nuovi colori anche per le nostre unghie. Vediamo cosa le passerelle ci consigliano anche in fatto di manicure.

Posso dirvi che questa stagione l’attenzione è tutta sulle unghie corte e molto sane.  Dimenticate artighi e stiletti. L’unghia torna naturale, a mandorla, quadrata o leggermente arrotondata, ma corta.

 

  1. Verde Oliva

Le scorse stagioni era il nero. Compariva sulle unghie con i primi freddi e dominava quasi tutta la stagione. A me continua a piacere, ma non è più il protagonista  dell’autunno-inverno, e cede il posto ad un colore sempre deciso ed uniforme. Il verde oliva infatti lo abbiamo visto in più di una sfilata.

unghie_verde_oliva_trend_2015

2. Neutro

Il neutro forse non passerà mai di moda, lo abbiamo visto da Chanel, Versace e lo propone nelle tonalità del rosa anche  Naj Oleari e Bottega Verde.  Rosa delicati, beige e nuance trasparenti sulle mani esaltano i make-up più decisi visti sulle passerelle.

unghie_nude_trend_autunno_2015

3. Gotico

Bordeaux e grigio scuro in versione extra lucido, grazie all’uso di un top coat che ci aiuta a rendere le unghie come uno specchio.

unghie_boudeaux_gotico_lucido_2015

4. Blu

Il vero outsider di stagione è però il blu. Spicca in tutte le collezioni A/I 2015-2016, e regala sfumature intense, opache, elettriche e brillanti.

unghie_blu_trend_autunno_2015

5. Minimal

È ora di dire addio alle unghie esagerate che abbiamo visto nelle stagioni passate. La nail art di questa stagione è semplice, essenziale e in realtà abbastanza facile da provare anche a casa.

unghie_nail_art_trend

autunno, nails, smalti



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy