A Budapest con Wizz Air

Sono tante e diverse le cose che mi rendono felici. Indossare un abito nuovo, una bella piega dal parrucchiere, un cioccolatino sul cuscino, un abbraccio quando ne ho più bisogno e soprattutto comprare un biglietto aereo.

wizzair_raffaella_catania_thecoloursofmycloset_travel_blogger_budapest

Il biglietto aereo è la concretizzazione di un viaggio che tanto agognavi. Si ha finalmente un giorno e un orario, da cui partire per organizzare il proprio itinerario.

Per il mio viaggio a Budapest della scorsa settimana mi sono affidata a Wizz Air la più grande compagnia aerea a basso costo nell’Europa centrale e orientale che opera su oltre 550 rotte, collegando 144 destinazioni in 43 paesi. Tra questi, Wizz Air fornisce il collegamento tra Catania e Budapest con il prezzo più basso del biglietto di 29,99 euro per la sola andata, comprese tutte le tasse e gli oneri non opzionali.

Attualmente  poi, Wizz Air collega Catania con 6 città in 4 paesi. I voli Wizz Air da Catania sono il modo più conveniente per esplorare la bellezza e la cultura unica dell’Europa orientale visitando Budapest, Varsavia, Bucarest, Sofia e altri luoghi.

L’aereo è nuovissimo (cosa non sempre scontate per le compagnie low cost) e colorato, fucsia e viola sono le tinte di bandiera della compagnia e sono sicuramente super accattivanti e regalano design e carattere al veivolo.

Il bagaglio a mano da poter salire con sè in aereo ha delle misure super comode (55X40X23) e un peso massimo di 10 kl. Io avendo la priority avevo la possibilità anche di includere una borsa personale (40X30X18). Comunque cliccando qui potrete leggere nel dettaglio tutte le info in fatto di bagagli.

La procedura di prenotazione sul sito è semplicissima e molto intuitiva e il sito in italiano rende tutto super accessibile.

Sono sicura che approfitterò di nuovo delle offerte Wizz Air, dato che da Catania ci sono molti voli diretti nelle belle capitali europee.

wizzair_raffaella_catania_thecoloursofmycloset_travel_blogger

wizzair_volo_catania_budapest_diretto

wizzair_volo_catania_budapest_diretto_coffee

wizzair_volo_catania_budapest_raffaellacatania_travel_blogger_sicilia

wizzair_raffaella_catania_wizzcrew_hostess_lowcost

budapest, Catania, Low cost, travel, voli



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy