#stayglam con Divage

Da sempre penso che le collezione estive di make-up siano le più belle. Sarà che da adolescente, quando ancora i trucchi erano off-limits, d’estate mi era concesso sfoggiare un po’ di lip gloss, di solito fruttato e ultra shine.

Quegli anni non sono poi così lontanti, perchè mi sento sempre una bambina quando ho la possibilità di provare nuovi make-up, giocare con le tinte labbra e con gli ombretti.

Questo fine settimana ho testato dei nuovissimi prodotti firmati DIVAGE, per l’esattezza la linea summer 2016 #STAYGLAM.

DIVAGE, brand internazionale di make-up, fragranze ed accessori per il trucco, completamente Made in Italy. Nato nel 2007, il brand ha avuto una diffusione e un riscontro positivo sui mercati dell’Nord-Est Europa ed è attualmente presente in Russia dove conta più di 4.000 punti vendita, tra profumerie selettive e prestigiose catene di profumerie.

Il target di riferimento è quello di un pubblico giovane e dinamico, attento alle mode ed amante del colore. Le caratteristiche di punta sono: la praticità e la modernità con un occhio di riguardo per la qualità dei prodotti, la ricercatezza di texture, formule e senza perdere di vista l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Prodotti e formule sono appositamente studiati per garantire una durata impeccabile da mattina a sera e la gamma colori è tale da garantire non solo un’infinita varietà di stili e combinazioni cromatiche, ma anche una perfetta armonia con qualsiasi tipo di pelle, colore o tono di carnagione.

Ma veniamo a noi e ai prodotti che ho testato in questi giorni.

In spiaggia di solito rinuncio al trucco, ma questo fine settimana ho provato il 90X60X90 MASCARA WATERPROOF e il riscontro è stato più che positivo. Un mascara che mi ha regalato fin dal primo passaggio un volume immediato ed intenso, per ciglia extra piene e perfettamente separate. La lunga durata è garantita dalle speciali microfibre che avvolgono le ciglia. La texture ricca e corposa permette una stesura facile, grazie allo scovolino, che modella le ciglia con notevole precisione.

Come rinunciare in estate all’illuminante? ecco quindi HIGHLIGHTER POWDER ILLUMINANTE. Realizzato con una formula preziosa e ricca di esclusive perle scintillanti, perfetta per creare punti luce sulle zone di rilievo del viso ed esaltare il make-up con preziosi bagliori effetto argento. Io l’ho applicato sul viso, ma anche su collo e decollété. In modo particolare sugli zigomi per dare rilievo alle guanc e lungo l’arcata sopraccigliare per definirne ed esaltarne la forma e donare luce allo sguardo.

In estate l’ombretto in crema è comodo, facile da usare, anche più pratico da portare con noi. Divage propone GLAMOUR EYES EYESHADOW, un ombretto cremoso, molto pratico e versatile per un tratto ad alta definizione.
Grazie alla sapiente armonizzazione di agenti emollienti ad effetto longlasting e di polveri leggere ultra sottile protettive, il prodotto risulta piacevole al tocco e non lascia traccia di untuosità. Perfetto per creare con un solo gesto una splendida sfumatura e allo contemporaneamente sottolineare il contorno esterno dell’occhio. Con la punta delle dita, sfuma lungo tutto la palpelbra a partire dall’angolo interno verso l’esterno. Quattro i colori disponibili, io ho il bellissimo viola e verde acqua.

DUO COLOR LIPSTICK, è un prodotto davvero innovativo, che ci permettere di portare due rossetti in uno. Un rossetto che esalta le labbra con una nuova dimensione del colore. Fin dalla prima applicazione definisce le labbra con un risultato impeccabile grazie alla sua texture morbida, leggera e fondente che aderisce perfettamente alle labbra per un comfort assoluto. Si possono usare i due colori separatamente oppure creare un vero trendy look. Disponibile in 3 colori doppi ONE SHOT

BAKED BLUSH, è Fard cotto effetto luminoso, dal colore vibrante e dalla texture vellutata e setosa, ricca di preziose perle ultra fini che illuminano il viso per un aspetto radioso.
2 colori ONE SHOT, io ho il numero 2, un rosa molto forte.Per dare colore: applicare sugli zigomi dalle guance verso le tempie e viceversa.
Per scolpire: applicare sotto lo zigomo seguendone la forma dal centro del viso verso l’esterno.

WATERPROOF EYE LINER & KAJAL è una matita automatica dal doppio utilizzo, che sottolinea lo sguardo con precisione rendendolo più intenso, profondo e luminoso. La texture ultrasetosa e scorrevole in applicazione assicura un tratto accurato, mentre la formula a lunga durata è a prova di sbavature.Disponibile in 3 colori. Quando ti trucchi non temere di abbinare due o addirittura tre colori diversi di eyeliner. Utilizza un colore per la palpebra superiore, e disegna quella inferiore con un colore a contrasto. Non congiungere la linea che hai disegnato sopra con quella sotto, ma porta quella superiore verso l’alto, in direzione della tempia. In questo modo ottieni un effetto visivo di ingrandimento degli occhi e uno sguardo intenso.

LIPGLOSS STAY GLAM MIRROR GLOSS è il prodotto perfetto per ottenere uno stupefacente effetto specchio.
Grazie alla sua formula idratante ed emolliente garantisce un finish brillante ed avvolgente, per labbra irresistibili.
L’innovativa texture confortevole e assolutamente non appiccicosa è facilitata dall’applicatore di nuova generazione, utra morbido e flessibile che definisce il contorno senza sbavature.Presente in 4 colori ONE SHOT, io ho il numero 1 e 2. Piccola dritta: se non hai a portata di mano il tuo fard in polvere, puoi usare il STAY GLAM MIRROR GLOSS come se fosse un fard in gel.

SATIN TOUCH SMALTO EFFETTO SPECIALE è studiato per regalare alle unghie una lucentezza satinata e allo stesso tempo un effetto velluto per una manicure davvero unica.Il particolare ed elegante finish di Satin Touch è perfetto per valorizzare qualsiasi look, dal più semplice al più ricercato.Grazie alla sua speciale formulazione copre tutte le irregolarità e le imperfezioni dell’unghia per un effetto finale davvero glamour. Il pratico pack travel size consente di portarlo sempre con sé per ogni evenienza.Satin Touch è disponibile in 10 diverse colorazioni. Il mio è il numero 7

Fatemi sapere se conoscete Divage, le vostre impressioni e come vi siete trovate.

#divage

divage_makeup_review

divage_makeup_waterprof

divage_stayglam_lipgloss

divage, make-up, review



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy