Camel coat

raffaella_catania_blogger_cappotto

 

Finalmente sembra essere arrivato l’autunno anche qui in Sicilia, gli alberi diventano gialli e le foglie iniziano a cadere. La temperatura ideale per quei capi caldi, comodi ma che non ingolfano.

Il cappottino di maglie Doppio Segno è l’assoluto protagonista di questo outfit che mi rappresenta molto. Capi molto basic, scarpe comodissime come lo stivaletto basso di Khriò e colori neutri.

Questa è la Raffaella di tutti i giorni, che non rinuncia mai alla comodità, che i tacchi li tiene sullo scaffale alto della scarpiera e che ultimamente non esce mai senza cappello.

Questa stagione la collezione Doppio Segno mi ha conquistata, e questo cappottino di maglia è uno dei capi di punta anche perchè sia per colore che per forma ha uno stile molto anni ’70.

Il cappotto cammello non passa mai di moda, si può indossare davvero con tutto, dal minidress alla combo jeans e maglione, e rende elegante anche l’abbinamento più casual. Ce lo insegnano le icone di ieri e di oggi, provare per credere.

Doppio Segno promuove  da sempre lo stile italiano, la grazia, la ricerca della bellezza, grazie alla sua storia di haute couture, in un perfetto mix di eleganza e joie de vivre.

I chealse boots sono della nuova collezione autunno/inverno di Khriò, li indosso praticamente con tutto e sono uno di quei accessori di cui non vi stancherete mai.

Foto realizzate dalla bravissima Giada Pappalardo

Cappotto Doppio Segno Scarpe Khriò Occhiali Moschino Vintage Jeans Zara Blusa Mango Borsa Zalando

 

blogger_catania_outfit_cappotto_maglia

blog_catania_sicialia_outfit

cappello_falda_grande_outfit

raffaella_catania_blog

outfit_cappello_nero

outfit_cappotto_cammello

khriò_inverno_scarpe_outfit

stivaletti_nero_outfit

camel coat, Doppio Segno, khriò, outfit



Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy