Native le scarpe in gomma ironiche e colorate

Arrivano dal Canada e da qualche stagione hanno incontrato i favori dei trendsetter europei più attenti; sto parlando delle Native Shoes.

Native Shoes presenta una linea di calzature davvero particolari, ancora forse poco conosciute in Italia, realizzate in Featherlite EVA – lo stesso materiale di cui sono fatte le Crocs – rispetto alle quali però hanno una marcia in più nel design, pensato per poterle indossare non solo in casa o al mare, ma anche nella vita di tutti i giorni.

Le Native Shoes sono infatti comode da calzare, ma anche belle da vedere e declinate in una palette cromatica in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di abbinamento o contrasto.

Per la collezione SS 2014 Native Shoes ci rinfresca con i suoi colori e la sua energia, grazie ai modelli pratici e leggeri, dal mocassino, più maschile e serioso alla sneaker bassa, più scanzonata, fino allo stivaletto o allo scarponcino da trekking per essere pronti ad ogni situazione climatica giungendo all’espradrillas  da tutti i giorni.

Ogni singolo modello, sviluppato nella caratteristica gomma EVA, traspirante e traforata in grado di tenere sempre il piede in una condizione di benessere.

Sono presenti al momento dieci linee diverse, più 5 dedicate al mondo baby. Le mie preferite Verona e Jericho. Sul sito ufficiale potete vedere tutta la collezione.

 

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

gomma, Native



Commento

  • confesso che mi ricordano un tantino le scarpe da spiaggia XD Le preferisco senza dubbio però in versione maschile, quella femminile non mi convince moltissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy