Review, Volta di Aiino

Vi avevo già parlato della batteria esterna portatile di Aiino e finalmente posso raccontarvi la mia esperienza diretta con questo piccolo accessorio che per molti versi ha cambiato le mie giornate.

La mia Volta, questo è il suo nome, è bianca, proprio come il mio iPhone5, ha un  design ultra compatto con finitura soft-touch e capacità di 4000 mAh.

E’ dotata di due porte USB con uscite da 1A e 2, 1A per ricaricare simultaneamente due dispositivi come smartphone e tablet e di quattro indicatori luminosi che indicano lo stato della carica della batteria durante il suo utilizzo.

Per caricarla basterà attaccarla al vostro pc accesso, con il cavetto in dotazione, e aspettare che tutte e quattro le spie si accendino. La batteria è molto leggera e grande su per giù come iPhone5, riesce a dare una doppia carica ed è diventato la mia migliore amica.

Costa 79 euro e vi consiglio davvero di acquistarla o regalarla. E’ già da un pò che ho avuto modo di provare i prodotti Aiino, ho diverse cover tra cui la nuova Diamond, una custodia flessibile in TPU con trapuntatura interna. Dai colori clear e black le custodie Diamond faranno diventare il tuo iPhone 5 un gioiello.

Ogni custodia Aiino è dotata di pellicola protettiva, applicatore in plastica rigida, panno per la pulizia e adesivo per la rimozione dei residui di polvere.

Aiino, iphone5



Comments (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy