Haikure presenta la Print Collection

Vi avevo già parlato di Haikure, brand ecofashion che si impegna per assicurare la completa sostenibilità delle proprie collezioni, attraverso processi di lavorazione del prodotto e utilizzo di mezzi capaci di minimizzare l’impatto ambientale. (indosso Haikure qui).

Per la primavera/estate presenta la Print collection, in cui fantasie fresche e primaverili, fiori tropicali e stampe più astratte animano con delicatezza le nuove proposte bottom-wear di haikure.

Le stampe floreali riprendono fantasie retrò, declinate sia nella variante classica che in quella più esotica, con un bouquet che rimanda a isole lontane. Linee brillanti e decise tracciano invece forme irregolari sul pantalone che si ispira all’opera ‘Primo Acquerello Astratto’ del 1910 di Vasilij Kandinskij, la cui filosofia abbraccia perfettamente quella del brand: ‘L’arte oltrepassa i limiti nei quali il tempo vorrebbe comprimerla ed indica il contenuto del futuro’.

Il pantalone slim con stampa ispirazione Kandinskij è al prezzo di 169 euro, mentre gli altri due modelli stampa fiori a 149 euro. Maggiori info qui.

Haikure, jeans, stampa



Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy