Romantic mood con Guardaroba

Ciò che amo della moda sono i suoi contrasti. Infatti è facile ritrovarsi ad indossare una maglia che sembra una felpa con dettagli romantici come il pizzo.

Perchè nella moda nulla è come sembra e tutto può essere. Perchè siamo donne metropolitane, ma anche principesse, siamo pratiche e veloci, ma anche emotive e frivole, siamo tutte e siamo una.

E’ questo lo spirito della nuova collezione Guardaroba, brand specializzato nella maglieria (ma non solo), curata artigianalmente. Una collezione ricca di contrasti, che gioca sull’uso di tessuti e materiali diversi, che in perfetta simbiosi si fondono senza stonare.

Una collezione romantica ma anche sportiva quella per la prossima primavera/estate 2014 Guardaroba, della quale ho avuto la possibilità di far entrare nel mio armadio questa particolarissima maglia in cotone e pizzo.

Una scelta di capi che gioca con i contrasti non solo per la scelta dei tessuti ma anche dei volumi e delle fantasie, top lunghi su giacche micro, felpe ampie su pantaloni skinny e gonne lunghe, pois e righe e l’immancabile pizzo.

Per scoprire tutta la collezione potete andare qui.

 

Sweater: GUARDAROBA  Necklace: Swarovski (che potete provare a ricevere in regalo qui)

 

guardaroba, outfit, raffaella catania



Comments (10)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy