Il tuo profumo sempre con te con Travalo

Oggetti piccoli, comodi e utilissimi? In questa lista da oggi posso includere Travalo.

Cosa è Travalo? Travalo è un vaporizzatore porta profumo tascabile, comodo e resistente. Si riempie in pochi secondi direttamente dal tuo profumo. Realizzato in alluminio rinforzato, è infrangibile e non altera i valori delle fragranze. E’ semplice da usare e senza sprechi e rende 65 spruzzi del tuo profumo.

Travalo è un flacone atomizzatore ricaricabile con una differenza: il suo sistema brevettato di facile ricarica ti permette di riempirlo in pochi secondi mediante una semplice azione a pompa.

E’ piccolo quanto un dito, lungo 8.6 cm e pesa solo 20 grammi tuttavia, a smentirne la piccola taglia, quando è pieno contiene addirittura 65 spruzzi di profumo che vengono diffuse in un gradevole velo di vapore.

Come vedete dal video che ho realizzato sul mio profilo instagram basta davvero poco, si ricarica direttamente da quasi qualsiasi flacone di profumo con effusore a spray rimovibile. Basta rimuovere semplicemente l’effusore dal tuo flacone di profumo, aziona la pompa di Travalo in su e in giù sul tubino ed eccoti pronto nel giro di qualche secondo. Ciò permette di non sprecare neanche una goccia, non utilizzare imbuti o aprire il flacone.

Come ben evidente dal suo nome, Travalo  può essere portato nel bagaglio a mano di tutti gli aerei dovunque nel mondo: infatti dispone di un sistema unico di regolazione della pressione a garanzia che il flacone si adatti ai cambiamenti di pressione durante il volo, evitando perdite e permettendoti di essere in forma perfetta all’arrivo. Non contiene alcuna parte di vetro, pertanto, diversamente da altri atomizzatori o flaconi di profumo, anche se cade su superfici di cemento o mattonelle non rischia di rompersi.

E’ unisex quindi perfetto come idea regalo, molti i colori disponibili, il mio è rosa, in nero per il mio lui!

Profumo, travalo, viaggio



Comments (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy