Identify il bracciale che parla di te

Anche se si è soliti dire “l’abito non fa il monaco” io penso che quello che decidiamo di indossare parli comunque di noi, alcuni accessori poi in modo particolare svelano, a chi non ci conosce, aspetti e dettagli della nostra vita.

Un esempio sono sicuramente i bracciali Identify, nati dall’idea di creare un oggetto semplice, facilmente riconoscibile. Accessori per  personalizzare il tuo stile.questi braccialetti sono realizzati in Italia, 100% pelle con una lettera rivestito in color oro. Può essere indossato uno solo, o impilare fino a precisare le proprie iniziali.

Fatti a mano in Italia da parte di professionisti, un prodotto minimalista, ma che è  il risultato di un lavoro accurato fatto con scrupolo e cura passo dopo passo, marchio di fabbrica della secolare tradizione artigianale toscana. I cinturini in pelle sono prodotti in una storica fabbrica fiorentina, tagliati a mano  e rifiniti in diversi colori, tutti con marchio bottone a pressione. La lettera personalizzabile in ottone è rigorosamente tagliato e assemblato in laboratorio e sottoposto a processi di doratura e lucidatura.

Io ho scelto un classico nero con la pelle martellata, ma è possibile anche in pelle liscia. Disponibile anche in marrone, rosso, blu navy, bianco e giallo.

Io lo trovo una perfetta idea regalo e il prezzo è davvero accessibile. Cliccando qui trovate maggiori info.

 

accessori, bracciali



Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy