Vinyluse lancia Chic & Rock, una collezione di t-shirt super femminile

Tempo fa vi avevo parlato Vinyluse, che progetta, produce e distribuisce in esclusiva oggettistica per la casa rigorosamente Made In Italy.

Adesso Vinyluse firma una collezione di t-shirt in puro cotone, che secondo me rispecchierà i gusti delle fashion addicted.

Quando il design incontra la moda nascono una serie di modelli dal taglio informale e moderno, disponibili nei colori bianco, rosa e grigio, tutti contraddistinti da stampe vecchio stile riprodotte in nero, con soggetti molto femminili e decisamente romantici.

La collezione che prende il nome di Chic and Rock, è appunto il perfetto connubio tra l’anima romantica e più femminile, e quella più rock e contemporanea. In fondo la t-shirt negli ultimi anni è divenuta un pò un biglietto da visita, spesso racconta i nostri gusti, il nostro modo di vedere la vita. E’ democratica, sfacciata, qualche volta riesce a rappresentare i nostri ideali piu’ forti o semplicemente  a descrivere il nostro umore ma spesso il bello in lei e’ che non c’e’ proprio niente da decifrare.

Ogni modello della collezione prende il nome di una donna, da Olimpia, a Sonia, passando per Valentina e Beatrice, sta a voi scegliere il modello in cui vi sentite più rappresentate o semplicemente vi piace di più.

Se amate le leziosità dei fiocchi, Olimpia è quella perfetta per voi, la mia è in color rosa, ma esiste anche in bianco e grigio. Cosa rappresenta un fiocco? Quante cose comunica nella sua perfetta, armoniosa simmetria? Perfezione, dedizione, sorpresa, novità, bellezza. Un nastro annodato in modo speciale e semplice si può usare per chiudere un dono, per segnare una nascita, per decorare un’acconciatura o ingentilire un abito e nelle sue linee arrotondate e sensuali è un simbolo senza uguali di femminilità e di grazia.

La maglietta è racchiusa in una splendida confezione, sicuramente da conservare, una minibag con tanto di tracollina color oro, un regalo dentro il regalo.

Per vedere tutti i modelli vi consiglio di visitare il sito ufficiale Vinyluse, le t-shirt sono tutte al prezzo di 39 euro, nelle taglie s, m o l.

 

T-shirt, Vinyluse



Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy