iPhone protetto con Vip Flipper di Puro

In ogni iPhone addicted che si rispetti è sempre forte il desiderio di curare e proteggere il proprio amato iPhone, ciò però non significa sacrificare il suo designer e le sue forme.

Puro da tempo si dedica alla protezione dei nostri amati smartphone realizzando custodie e cover non solo pratiche e utili ma anche belle.

Novità di primavera è sicuramente la Vip Flipper, che per il mio iphone 5 ho scelto in bianco. La scelta di questo tipo di custodia è dettata dal voler tutelare lo schermo dell’iphone soprattutto in borsa. Noi donne non usciamo mai senza borsa e dato che nella mia regna sempre il caso, con la Vip Flipper evito che venga a contatto con rossetti, penne e quant’altro.

Le Vip Flipper sono realizzate in ecopelle lucido. Sono caratterizzate dal design ultra sottile, dai colori brillanti e dall’effetto ologramma che rende unica la versione argento. La patta frontale permette un facile accesso ai comandi principali ed è personalizzata dal logo Puro con effetto argento. Le nuove VIP Flipper sono disponibili nei colori argento, oro, rosa e giallo fluorescente con interni in grigio, e nei colori bianco e nero con interni verdi.

Interno è in un morbido e sottile velluto e la custodia aderisce perfettamente senza appesantire il telefono, a differenza della versione con apertura a libro, la Booklet, trovo che questa sia molto più comoda sia per poter scattare foto che quando siamo in conversazione.

Il prezzo è cheap, 19,99.

 

 



Comments (13)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy