Jeans a tutto colore

Buon giorno primavera! Oggi sei ufficialmente arrivata e noi avevamo tutti voglia di te!

La nostra voglia inizia dai jeans, super colorati, dalle tinte pastello ai colori più accesi, perchè nulla fa più primavera dei colori!

Il capo immancabile in ogni armadio per la bella stagione si colora e cede il passo a nuove tinte, mettendo da parte il classico navy/blu. Nella bella stagione alle porte, il jeans si colora per dar vita a nuovi stili, unici nel loro genere, dai toni pastellati fino alle tinte fluo e all’effetto metallo.

Sono moltissimi i brand che hanno cavalcato questo trend che  vuole gambe arcobaleno dal verde acido al giallo limone, dal rosso fuoco al rosa.

Facili da abbinare, in fondo basta una semplice t-shirt bianca, comodi come solo i jeans sanno essere, questo trend sembra aver conquistato donne e uomini di tutto il mondo. Inutile dirvi che le celebs stanno seguendo alla grande questa tendenza.

Se volete anche voi dare un tocco di colore ai vostri outfit vi lascio con le proposte di Zara ad un prezzo super cheap, Berskha che punta sull’effetto metallo, haikure brand italiano che propone jeans eco-sostenibili a lunga tenuta che non cedono mai, in bellissimi colori sorbetto.

E voi volete puntare sul colore?

 

 

 

 

 

bershka, celebrities, cheap, colorati, colore, Haikure, jeans, prezzo, zara



Commenti (23)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy