Cinti blogger day per scoprire la nuova collezione primavera/estate

L’ultimo giorno di febbraio ho preso un aereo per volare a Bologna per scoprire, insieme ad altre simpatiche e brave fashion blogger, la nuovissima collezione primavera/estate di Cinti.

E’ stata una bellissima occasione per rivedere una città che amo ma soprattutto conoscere meglio il mondo e quello che sta dietro la creazione delle bellissime scarpe di questo noto brand tutto italiano.

All’interno della boutique, in pieno centro a Bologna, chiusa al pubblico per l’occasione, uno dei titolari del marchio, Alessandro Cinti, ci ha illustrato la filosofia che sta dietro a questo brand che da da oltre 30 anni opera nel mondo delle calzature. Scarpe curate nel dettaglio ma proposte per essere accessibili a tutti, i prezzi infatti per una scarpa non superano mai i 120 euro, mantenendo sempre un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Abbiamo toccato con mano, provato e ammirato questa nuova collezione che ha 4 chiavi di lettura: le borchie, trend che nelle ultime stagioni continua ad imporsi, i cristalli swaroski, per illuminare calzature e borse per occasioni importanti, il plexiglass novità assoluta, che si fa tacco per rendere la scarpa davvero unica e il colore che non poteva mancare soprattutto per una collezione per la stagione calda.

La collezione è molto ricca, vanta tantissimi modelli di ballerine e loafers, sandali dal tacco vertiginoso ma anche modelli intermedi stile tango, senza dimenticare sneakers sportive con super platform tanto di tendenza in questa stagione.

Sono stata omaggiata di uno dei modelli di punta della collezione, un bellissimo sandalo in camoscio in tre tonalità, decorato da quasi 100 borchie, lo vedrete nell’ultima foto.

Vi lascio con qualche immagine della collezione (ma vi consiglio anche di visionarla per intero sul sito ufficiale) e della giornata insieme alle altre blogger.

Ringrazio Cinti ed Elena Galbusera che ha organizzato questo bellissimo evento.

 

ballerine, borchie, Cinti, loafers, loafers borchiate, scarpe, tacchi, tacco



Commenti (25)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy