It Bag: Burberry Blaze Bag

A settembre, durante la settimana della moda inglese, non è di certo passata inosservata. Sto parlando della nuova it bag firmata Burberry.

Punta di diamante della collezione primavera/estate 2013: il suo nome è Blaze, a metà tra bauletto rigido e una doctor bag, si è fatta notare particolarmente nella versione in vinile colorato con rifiniture in pelle di pitone metallizzato tono su tono.

Questa, come la versione in satin duchessa doppio, è disponibile in tante varietà di colori, tutti elettrici e decisi

La versione in vinile, che è un tipo particolare di pvc, è sicuramente il modello più appariscente e  modaiolo, considerando quanto questo materiale stia prendendo piede nelle collezioni di altri noti brand.

Personalmente trovi più chic la versione in satin duchessa, che conferisce un’elegante luminosità e completa la moderna forma della struttura, I dettagli poi fanno sempre la differenza, come in manici in pelle impunturati a mano e i cinturini a briglia sono rifiniti con bordi grafici dipinti sempre a mano.

Tutti i modelli presentano chiusura e chiave rivestite in pelle, ispirate alla valigeria vintage.Il prezzo della handbag Blaze firmata Burberry supera i 2.000 euro. Ovviamente un accessorio non alla portata di tutti.

 



Comments (26)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy