Gift in the closet//S’Agapò ti regala collana e orecchini Hamlet

thecoloursofmycloset_sagapò

Giorni fa vi avevo proposto i gioielli S’Agapò come possibile idee regalo sotto i 50 euro.

Oggi S’Agapò e The colours of my closet hanno deciso che il regalo lo fanno a voi!

Avete infatti la possibilità di ricevere in regalo questo bellissimo completo, orecchini e collana della collezione Hamlet!

Come fare?

  • Per prima cosa lasciare il vostro Mi piace alla pagina facebook ufficiale S’agapò


  • Mettere il mi piace alla pagina ufficiale facebook The colours of my closet


  • Lasciare un commento qui sotto al post scrivendo “Il mio Natale perfetto è …. “, la vostra mail e nome.

Avete tempo da oggi sabato 15 Dicembre fino a venerdì 21 Dicembre alle ore 13!

Il pomeriggio del 21 verrà proclamato il vincitore!

Che state aspettando?

shm03

shm21

collana, commento, cuore, idee regali, Natale, orecchini, S'agapo, teschio, vinci



Commenti (149)

  • che carini!!!
    il mio Natale perfetto è a casa con la famiglia e tutti i parenti riuniti intorno ad un tavolo ricco di cose gustose da mangiare preparate dalla mamma!!lo scambio di regali e auguri a mezzanotte e ovviamente fuori tanta tanta neve a rendere l’atmosfera ancora più piacevole e indimenticabile!!
    Sonia Santamaria
    sonia.santamaria88@gmail.com

  • Il Mio Natale Perfetto è in una vecchia videocassetta con un titolo “Natale 1989/90” e nel mio paese in quell’anno Babbo Natale scendeva dal campanile della chiesa e noi bambini tutti riuniti, rapiti ed emozionati da questo evento. Poi sorrisi, parenti, abbracci… Sbrodolina e Barbie nel suo letto da favola! Sogno di poter far vivere quelle emozioni, quei sorrisi spontanei anche ai miei figli… un giorno… Il Natale che Emoziona è il Natale Perfetto! 🙂

    FB: Valeria Tilli
    MAIL: valestilli@yahoo.it

  • Penso proprio che un Natale perfetto non esista,Per mio conto già mi stanno venendo i brividi al solo pensiero,e questa è la storia di ogni anno
    perchè vorrei riunire tutti ma non è possibile,l’anziano che non può uscire rimarrà da solo,i separati che si odiano devono restare fuori,
    alla fine va a finire che si incontra gente di cui se ne fregano l’uno dell’altro,
    Mi piacerebbe riunire tutti in un grande locale,dove ognuno porterebbe qualcosa in modo da non pesare su di una sola persona,essere sereni e ben disposti gli uni verso gli altri senza i soliti rancori che non mancano mai

    GFC: Helena
    FB: Helena Lowling
    Twitter: Helenalol1
    Email: helenalol@virgilio.it

  • Non vorrei essere banale ma per me il natale perfetto rappresenta stare con: la persona che ami,i tuoi parenti,i tuoi amici più stretti e mettiamoci anche il regalo perfetto perchè si sa interessa a tutti il regalo che si riceverà…comunque il mese di natale al giorno d’oggi sta diventando più un mese consumistico che un mese di riavvicinamento collettivo, io però spero che almeno tu capisca che il regalo di natale non è niente a confronto del regalo di stare tutti in famiglia e con le persone che ami!
    😉

    FB. Skye Kumi
    Email. cloudlovely@hotmail.it

  • Il mio natale è perfetto quando sono con la mia famiglia. Quando la mia casa è completamente a soqquadro perchè i nipotini corrono per casa con i giocattoli ricevuti in regalo. Quando io e mia sorella ridiamo a crepapelle per le piccole cose e mio fratello arriva con uno dei suoi cuccioli. Quando suonano alla porta amici e parenti per dare gli auguri a tutta la famiglia. Quando le luci dell’albero sono accese e tutto profuma di anice e cannella.

    diamantisulsofa@hotmail.it

  • il mio Natale perfetto è tornare finalmente a casa e riabbracciare mamma e papà, dopo 8 mesi! Poi ritrovarci con i nonni e gli zii e fare la mega mangiata tradizionale (soprattutto il pandoro con la crema!)

    fb ludovica GA fantasia
    mail mach5@tiscali.it

  • Per avare il mio Natale perfetto devo tornare indietro con la memoria a quando ero bambina…a quando a scuola non aspettavo altro che le 3 settimane di vacanza..a quando vedevo il mondo più bello solo perché pieno di luci colorate..a quando andavo alla messa di mezzanotte della vigilia solo per ascoltare i canti natalizi..a quando ci si riuniva con tutti i parenti per il pranzo di Natale che durava ore e diventava anche cena..ai pomeriggi passati con mia cugina sul divano a guardare tutti i film natalizi che davano in TV..a quell’atmosfera magica che si creava solo quella volta l’anno, che potevi sentire ovunque, forse perché quando sei bambina vedi ogni cosa con occhi diversi..per tutti questi e altri ricordi il Natale è il mio periodo dell’anno preferito..e certe volte, se la cerco bene, quell’atmosfera magica la ritrovo ancora!!
    Buon Natale a tutti!

    FB: Carolina Rizzieri
    Email: carolinarizzieri@yahoo.it

  • IL MIO NATALE PERFETTO è CON L’UOMO DEI MIEI SOGNI ,COLUI CHE STAMATTINA DOPO 5 ANNI CI SIAMO RIVISTI E FINALMENTE MI HA BACIATO ,LO AMO E IL NATALE CON LUI PER STRADA SOTTO I FIOCCHI DI NEVE ED UN PANINO è PERFETTO! FINALMENTE….
    FB TOGATO ANTONELLA
    GIGLIO-82@HOTMAIL.IT

  • Il Natale perfetto lo vivo ormai da 3 anni…in giro per le strade della mia città con un’associazione che si occupa di offrire rifugio agli animali abbandonati!!E’triste doverlo ammettere ma soprattutto nei periodi di festa,il numero degli animali abbandonati si moltiplica..le persone usano gli animali come se fossero giocattoli,buttano via quelli vecchi per regalare quelli “nuovi”…questa è crudeltà assoluta,per non parlare di tutti quegli animali che ogni anno,la notte di capodanno devono subire il trauma dei cosiddetti “botti” che tanto piacciono a noi umani..noi esseri superiori…esseri dotati di intelligenza….ma dove???Ogni anno che passa da quando mi occupo di questi animali mi rendo sempre più conto di quanto siamo cattivi,egoisti e senza cuore…e davvero,prima d’ora mai mi ero sentita più felice e completa..ecco il mio Natale Perfetto,aiutare queste povere creature con un pasto caldo ed una coperta….la Felicità nella Semplicità! 🙂

  • PS:Perdonami ma ho dimenticato di lasciarti il mio contatto!
    Su Facebook sono Beba XGy e la mia email è beba87@tiscali.it..ora non so se faccio un casino postando due commenti,magari puoi appuntarti i miei dati e cancellare tu stessa questo secondo commento!!Grazie mille e scusa tanto per la confusione!!

  • “Il mio Natale perfetto è …. stato nell’anno 1990 quando avevo circa 10 anni e i miei genitori mi avevano regalato il primo computer. mi ricordo che non riuscivamo a farlo avviare e io ero delusa da quell’arnese che non funzionava…era quasi mezzanotte e con mia mamma siamo andate a Messa, al nostro ritorno mio papà aveva creato la più bella delle magie ai miei occhi:il computer funzionava!!! mi ricordo ancora, come se fosse la scena di uno di quei film natalizi dove c’è tanta neve: mio papà che mi chiama dalla finestra e mi dice di correre su in casa perchè c’era una sorpresa per me. salgo veloce le scale e mi precipito verso di lui, mi prende in braccio e mi porta vicino alla scrivania dove aveva installato il nostro computer che, ora, funzionava perfettamente!!!
    oggi, sono io ad essere genitore e, assieme a mio marito, cerchiamo di rendere perfetto ogni Natale che verrà per i nostri bimbi.”
    mail: nadi_des@yahoo.it
    su fb: nadine des

  • Il mio Natale perfetto è: una tavola apparecchiata per 24 persona e il grandissimo Presepe fatto da una persona che ormai non c’è più. Il mio Natale perfetto è nel mio paese di origine con tutta la mia famiglia e con noi cuginetti che guardavamo i grandi giocar a carte ma dovevamo accontentarci di giocare a tombola con le bucce di mandarino. Mi hai fatto ricordare bellissimi momenti
    sono nuni piccolomini su facebook e la mia mail è nunimini@gmail.com

  • Partecipo, bei premi
    FB=GFC Alessandrra Pedone
    mail ale_ped74@libero.it
    Il mio Natale perfetto è…. un ritrovo gioioso in famiglia, a scambiarci e ricordare i vecchi tempi, riguardando fotografie, video, a mangiare poche cose, ma quelle buone, fatte col cuore e di tradizione (ogni famiglia ne ha) …e NON una festa sinonimo solo di consumismo, regali obbligati, eccesso di cibo!

  • Ciao! Innanzitutto grazie per l’opportunità! 🙂
    Il mio Natale perfetto è quel svegliarsi la mattina col pigiama rosso perchè è bello sentirsi un pò come nei film…è saltare sul lettone di mamma e papà… è tagliare un pezzo di ciambellone mentre si scartano i regali… è riposo…abbracci…bicchieri alzati..pance piene…è staccare la spina dal lavoro e dedicarsi alla famiglia.

    FB: Bianca Tinnirello
    e-mail: bianca.tinnirello@gmail.com

    <3

  • Antonietta Di Marino

    Il mio Natale perfetto è stare tutti insieme in armonia, senza preoccupazioni di sorta: tavola imbandita,tombola,musica natalizia in sottofondo,regali semplici ma fatti con il cuore,messa di mezzanotte,un piccolo pensiero rivolto a chi non c’è più ma in fondo è come se ci fosse…riti e tradizioni che mi scaldano sempre il cuore.

    GFC/FB: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

  • Il mio Natale perfetto… per una volta soli soletti io, mio marito e la mia bimba ormai grande sotto la neve in un paese del nord dove la magia del Natale si sente ancora! e tante, tante coccole e riposo!
    BUON NATALE!

    Email: roberta@rozzino.it
    FB Roberta Lucci

  • Il mio Natale perfetto è all’insegna della semplicità: cena a casa, all’ombra di un accogliente camino acceso, una lunga tavolata imbandita per accogliere tantissimi amici, cibo e del buon vino in quantità, tanta musica e risate assicurate.Ovviamente dolci, soprattutto i biscotti di Natale e il pandoro.Dopo la cena una bella tombolata per continuare la serata in felicità;poi allo scoccare della mezza notte gli auguri e lo scambio dei regali..Cosa c’è di meglio di un Natale trascorso così, con solo gli amici più cari..!!
    Fb Eva Barcelona (il mio vero nome è Maria)
    Mail eva.32@hotmail.it

  • Il mio Natale perfetto…ovviamente vorrei festeggiarlo con le persone che amo di più! Ma ormai anche il Natale sta diventando una festa come tutte le altre; quindi spero che ogni giorno possa passarlo in serenità e felicità con le persone a cui voglio più bene, e magari non aspettare solo il Natale per fare o ricevere qualche regalino.
    FB Dalila
    Email dalilu_29@hotmail.it

  • Il mio Natale perfetto è quello trascorso con la mia famiglia…i bimbi ke saltano sul letto, l’apertura dei regali mentre il cornetto caldo si sbriciola in salotto, prepararsi per la Santa messa, giocare il pomerigggio con i bimbi a tutti i giochi di società possibili ed immaginabili …Insomma tutto quello ke riscalda il cuore
    Email parteker9921@alice.it
    Valentina

  • Il mio Natale perfetto…riuscire a credere, almeno per un giorno, di essere una persona migliore, e che il mondo sia un posto migliore, e che per ogni fine c’è un nuovo inizio. Un inizio migliore. Una nuova possibilità di inseguire i propri sogni e diventare più simili all’idea che si ha di se stessi.

    Manuela

    manuelalagamma@hotmail.it

  • Ciao, partecipo volentieri!
    Il mio Natale perfetto sarebbe passare delle splendide giornate con tutta la mia famiglia, lasciandoci alle spalle litigi e dissapori!
    Sarebbe bello tornare bambini e vivere appieno l’atmosfera meravigliosa e magica di questo periodo!

    Manuela
    mm040383@gmail.com
    fb:Manuela Morandi

  • Il Natale è perfetto per definizione! Luci colorate per le strade, bontà che trabocca dai cuori, gioia per le vacanze e il tempo da dedicare ai propri cari, fiumi di dolci… tutto concentrato in pochi giorni! Il Natale è perfetto perchè è magico!

    Chiara Nardella

    chiaranardella@libero.it

  • Il mio Natale per essere perfetto deve essere in compagnia della mia famiglia e delle persone che amo…basta un albero, le luci…una tavola imbandita a festa, risate ed affetto…è un Natale che auguro a tutti e che mi auguro di poter vivere ogni anno!

    FB Vittoria Basile
    Mail: vittoria_basile@yahoo.it

  • Il mio Natale perfetto sarebbe da rivivere “a dimensione bambina”
    in parole povere sogno di ridiventare bimba e essere circondata dai miei familiari che tra morti e divisioni familiari, non rivedo più.
    Un sogno impossibile
    fb grazia cantalupo
    gfc graziacantalupo
    email graziacantalupo@libero.it

  • il mio Natale perfetto è a casa con la famiglia tutti insieme a giocare,ridere e non pensare a nulla :)Un Natale spensierato…
    Ne approfitto anche per augurare a tutti un felice Natale e ringraziare S’Agapò e The colours of my closet per questa possibilità 🙂
    Elena Mascolo
    e-mail: elena.mascolo93@gmail.com

  • Il mio natale perfetto è.. Quello da bambini,senza dubbio,quando scrivi la letterina a quell’omone vestito di rosso con quella barba lunga,quando sera del 24 ti addormenti beatamente e la mattina ti svegli presto solo per vedere cosa c’è sotto l’albero. Il natale perfetto è quello visto attraverso gli occhi dei bambini,quell’espressione di sorpresa nei loro volti nel vedere che Babbo Natale sia passato anche di lì,quella magia che rende tutti un po’ più buoni. Vorrei che ogni giorno ci fosse quella magia,vorrei che ogni giorno fosse Natale.
    Nome: Antonella Franco
    E-mail: nella_@live.it

  • Il natale perfetto ..non esiste ormai da anni , dai divorzio dei miei , ora sono sposata , ho un figlio dolcissimo e bellissimo , ma la ferita che il natale riapre penso nn guarirà mai. Organizzo le cene x le feste , Cerco di essere felice sempre, ma più x gli altri che x me. mi fa arrabbiare vedere le luci , i negozi in festa ma quanti in questo periodo passeranno veramente un buon natale ?? Il natale è x i bimbi , che ancora godono di questo momento , ma non tutti i bimbi.. Cmq buon Natale a tutti .Scusate lo sgogo , e grazie a s’agapo gioielli, ero già una vostra fans. Fb rosetta cipparrone. email gabrielesulla@alice.it

  • Il mio natale perfetto è trascorrere una serena giornata con chi davvero amo e chi davvero mi ama: mio marito, i miei figli, Senape il cane e Pallino, Birilla, Titina,Vasco e Toffee i miei dolcissimi mici. Ma per renderlo speciale vorrei avere dei bimbi più sfortunati intorno al tavolo con le loro famiglie e dei nonni “in affido” che possano far provare ai miei figli, almeno per un giorno,la gioia,a loro negata dal destino, dell’amore unico dei nonni!
    fb maria adelaide romanò
    speedybianco@libero.it

  • Il mio Natale perfetto e’ a tavola con i miei cari a mangiare e poi pentirsi di averlo fatto!:D
    fb:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it
    auguriiii!!!

  • Il mio Natale perfetto è con il calore della mia famiglia, l’albero con le luci danzante, le fiamme rosse del camino, la tavola imbastita dai miei dolcetti preparati la vigilia, il via vai dei miei amici che a ogni ora del pomeriggio arrivano per un abbraccio.
    Il Natale perfetto può essere fatto da mille cose come da poche, per me la cosa che lo rende fantastico e avere sempre attorno da oramai ventitrè anni le persone che mi amano e se anche quest’anno saranno con me, per me anche questo sarà il giorno dell’anno perfetto.

    Eleonora Boi
    Mail: eleonora.boi@live.it

  • Il mio natale perfetto è…quello che sta x arrivare!!!!
    pranzo con tutta la famiglia, regali, risate, giochi e finalmente un lavoro fisso!!!
    La pace nel cuore ancora non c’è ma poco importa perchè ho una grande e bella famiglia e sono felice!
    Cannavale Alessia
    e-mail: cannaale@libero.it

  • Il mio Natale perfetto è il Natale in cui finalmente i miei tre figli, dopo aver aperto i regali sotto l’albero, smettano di lamentarsi perché “non-era-quello-che-avevo-chiesto” o “volevo-quello-della-pubblicità” o “ce-l’hanno-tutti-i-miei-amici”, ma apprezzino quello che hanno e il calore e la gioia di giocare insieme.
    Grazie!
    fb: Slela della Tribù
    mail: laslela@gmail.com

  • Il mio Natale perfetto è quello che purtroppo quest’anno non potrò passare xchè prevede la presenza di una persona che vorrei accanto a me ma che ha un’altra vita e un’altra storia e per questo soprattutto nelle festività sarà lontano anni luce 🙁
    In ogni caso, passerò il Natale con la mia famiglia e nel suo calore cercherò di non pensare troppo a quello che mi manca!

    GFC Francesca Scirpoli
    FB Francesca Loveredhair

    piukina81@gmail.com

  • Il mio Natale perfetto è………..stare con le persone a me care con il calore della mia famiglia, l’albero con le luci danzante, le fiamme rosse del camino, la tavola imbastita dai miei dolcetti preparati la vigilia, il via vai dei miei amici che a ogni ora del pomeriggio arrivano per un abbraccio.
    facebook lICIA MORGESE
    mail: licia82luna@hotmail.it
    rispondi

  • Il mio Natale perfetto è quello che aspetto ogni anno con ansia, quello che è sempre rimasto tale da quando sono nata ad oggi: i miei nonni, i cuginetti, gli zii e babbo e mamma riuniti intorno alla tavola imbandita. Anche se non siamo più numerosi come una volta, restiamo uniti e manteniamo viva la tradizione. Il Natale è la mia festa preferita per questo e fino a quando avrò la fortuna di avere con me i miei nonni continuerò a festeggiarlo così. Noi siamo una famiglia tanto caciarona, restiamo a giocare a carte fino all’alba, si ride e si litiga perchè magari qualcuno ha barato con le carte o ha nascosto i numeri della tombola, a mezzanotte scartiamo i regali intorno all’albero ed io e mia zia ogni anno saliamo sulla sedia a recitare una poesia scritta in dialetto dedicata a chi ha preso parte alla cena 🙂

    Non potrei chiedere di meglio: la famiglia, l’allegria, la genuinità delle cose semplici.

    Approposito… Felice Natale a tutti ♥

    Agata Parabola
    agata.p@hotmail.it

  • “Il mio Natale perfetto è …. un bambino che salta sul letto svegliando tutti per aprire i suoi regali. Il mio Natale perfetto è …. andare in cucina e fare colazione con tutte le persone che amo con sorrisi e occhi pieni di gioia. Il mio Natale perfetto è …. non essere soli”

    fb: GRAZIA PICCININNO
    gracy_90@hotmail.it

  • Il mio natale perfetto è… festeggiare questo meraviglioso giorno con tutte le persone che mi vogliono veramente bene!
    Io sono nata il 24 dicembre, perciò non esiste per me mese migliore e più magico di Dicembre, e non esiste festa migliore del natale.
    Buone feste a tutti!

    VERONICA TRAPLETTI
    E-mail: very.trap@gmail.com

  • Il mio Natale perfetto purtroppo non esiste piu…ma lo ricordo come fosse ieri….ero piccola…una bambina vivace che aspettava ogni anno il Natale per festeggiare con tutta la famiglia al completo:nonni,zii,cugini,i cugini dei cugini,,altri zii tante tantissime persone tutte riunite attorno a una grande tavola…c era fratellanza,amore,rispetto,poi la mattina del 25 non vedevo l ora d scartare i regali e puntualmente ricevo sempre cio che desideravo….
    Questo era e sarebbe oggi il Natale perfetto..ma come ho detto…non esiste piu…

    RAFFAELLA D’ANGELO
    raffy_000@hotmail.it

  • Il mio Natale perfetto è lontano dalla frenesia dei regali acquistati all’ultimo momento, da tutti quei convenevoli auguri che ci si scambia anche con chi proprio non sopportiamo, da quel finto compiacersi aprendo il regalo più stupido ricevuto e riciclato dal Natale precedente, da quelle abbuffate che ti fanno venire i sensi di colpa fino a Giugno….ma del resto come si suol dire…..Buona Natale a te e Famiglia!! 🙂

    FB Simona La Corte
    link: https://www.facebook.com/simona.lacorte/posts/376515115776411
    email: simonagiveaway@libero.it

  • Il mio Natale perfetto è passarlo in completa serenità nel cuore e nella mente, senza pensare ai problemi che ci accompagnano nella vita quotidiana. Per un giorno, un giorno soltanto vorrei dimenticare tutte le cose brutte che succedono nel mondo e vorrei che il mondo si fermasse ha riflettere su quello che stiamo facendo e risvegliandomi il giorno dopo vedere che tutto è cambiato…..BUON NATALE!!
    Passeri Lidia
    lidia.pass@vodafone.it

  • Il mio Natale perfetto è guardare tutti film della mia infanzia:da “Tutti insieme appassionatamente” a “Mary Poppins”,da “Il Mago di OZ” fino a “La vita è meravigliosa”.Aiutare la mia mamma e le mie sorelle con i preparativi della cena,impacchettare in fretta e in furia gli ultimi regalini,ripetere con la mia bambina la poesia di Natale sperando che la impari(anche se so che la farfuglierà solo perchè è troppo piccola!),mettere Gesù Bambino nella mangiatoia allo scoccare della mezzanotte,ringraziare nel mio cuore Dio per un altro Natale perfetto.
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

  • Il Natale perfetto per me è quello che passo ogni anno.. Come da tradizione tutta la famiglia si ritrova in taverna dalla zia per passare una giornata assieme, ridendo scherzando e giocando ai giochi di società… è una delle poche giornate all’anno in cui riusciamo a riunirci tutti assieme, ed io lo aspetto sempre con trepidazione… Non riesco ad immaginare un Natale migliore!
    Beatrice Strapazzon
    bibi—1987@hotmail.it

  • il mio natale perfetto è poter stare con tutti senza pensare a nient’altro che mangiare, giocare, scambiare regali, e arrivare al mattino dopo x guardare tutti insieme dalla finestra la neve che scende fioca fioca riempendo i tetti delle case, le strade , le auto…….. e cosi precipitarsi fuori agghindati con sciarpe e cappellini x poter giocare ancora……

  • Il mio Natale perfetto è…
    salutare ancora con un bacio; lavorare molto per guadagnare poco ed essere contenti lo stesso; andare sempre di fretta ma non esser per questo scontrosi con tutti; riposare poco ma essere sempre di buon umore al risveglio; spegnere la televisione solo per fare due chiacchiere in famiglia; essere felici il doppio quando dividiamo qualcosa a metà; aiutare qualcuno in difficoltà; avere l’entusiasmo di un bambino ma pensieri da uomo…Il mio Natale perfetto è… non aspettare Natale per essere persone migliori!
    Costanza Boscia
    costanzaboscia@live.it

  • Il mio Natale perfetto sarebbe con la gioia nel cuore che può derivare solo dalla vicinanza delle persone che veramente ci vogliono bene; in questo modo, sarebbe perfetto a prescindere dal modo e dal luogo in cui lo festeggerei.
    Il mio Natale potrà essere migliore di anno in anno ma, sebbene sia consapevole del dovere morale di essere contenta di ciò che la vita mi regala, non sarà mai perfetto: mancherà sempre qualcosa, o meglio, qualcuno: la mia cara Mamma che potrò trovare, in quel giorno come sempre, solo guardando nel cuore, nei ricordi e nella forza, che giorno dopo giorno trovo in me stessa, e che anche lei mi ha insegnato ad avere.
    Assunta Palumbo
    giurista.p@hotmail.it

  • IL MIO NATALE PERFETTO E’ QUELLO DI QUEST’ANNO .
    FINALMENTE DOPO TANTI ANNI PASSERO’ LE INTERE FESTIVITA’ INSIEME ALLA MIA FAMIGLIA . NON C’E’ NATALE MIGLIORE AL MONDO !

  • Il mio natale perfetto sarebbe quello di tanti anni fa, quando si era piccoli e i problemi non avrebbero mai distrutto l’amore che avevamo.Adesso vorrei solo partire..qualunque posto sia..tanto la magia del natale non ce l’ho più da tempo nonostante la mia giovane età..grazie a Dio esitono gli amici, nuovi anche quelli!, che riescono a far mantenere la gioia in te. Anche il natale sarebbe diverso se le cose andassero come vorrei. Ma non mi posso lamentare di niente comunque 🙂 Buon Nataleeee!!:)
    PS. molto bella questa collezione di gioielli, mi farò regalare la collanina di Ted!:D
    FACEBOOK: Valentina Tedeschi
    EMAIL: valesweetlove@hotmail.it

  • Il mio Natale perfetto è vedere il mio fidanzato vestirsi da Babbo Natale per i due suoi bambini… e così avere la forza e la gioia di sperare in un futuro migliore per tutti noi vedendo i loro sorrisi e i loro occhi felici più che mai.

    Buon Natale a tutti!

    E-mail : yleniaraggi@gmail.com

  • Il mio natale perfetto è ogni giorno vicino alle persone che amo!!!
    Spero che ognuno di voi possa passare il proprio natale con tanta gioia e senza paure di non poter regalare un futuro ai propri figli perchè non ne abbiamo la possibilità economica!!!
    Il natale siamo noi!!!
    Un bacio a tutti e buon Natale!!!

    E-mail: stich84@gmail.com

  • Il mio Natale perfetto non tornerà più, visto che buona parte di chi lo rendeva speciale non c’è più! Però spero di riuscire a rivederlo e riviverlo attraverso gli occhi di mia figlia di 8 mesi, visto che il Natale dei bambini e con i bambini si dice che sia il più bello al mondo! Banale, lo sò, ma ormai sono tanti anni che non sento più quella bellissima sensazione che si viveva da piccoli alla vigilia di Natale. Quindi spero proprio che quest’anno cambi! Grazie e ciao.

    genny.calore@hotmail.it

  • Il mio natale perfetto?Con i miei migliori amici,il mio ragazzo,la mia famiglia ma soprattutto gli animali 😀 i miei gatti,i gatti di mia sorella,del mio ragazzo,e dei miei amici 😀 haha un’ammucchiata! Tutti felici accoccolati a guardar la tv con tazzone giganti di cioccolata calda,senza che nessuno litighi o sbuffi 😉

  • Il mio natale perfetto? Beh in un mega appartamento,con i miei migliori amici,il mio ragazzo,i miei genitori e sorella (con compagno) e i nostri animali..Beh cavoli già siamo in tanti noi,poi pure i pelosetti..mmh massì chissenefrega!! Con mega tazzone di cioccolata calda,a guardar la tv,senza che nessuno litighi! (animali compresi ahaha che bella lotta!) Sarebbe perfetto,ma la perfezione non esiste..Mi accontento degli auguri lontani,ma se fatti dalle persone che ami,ti scaldano anche a km di distanza 😉

    nyolo@libero.it Daniela

  • Ciao!
    Il mio Natale perfetto è quello di 10 anni fa…quando ero a Milano, sotto la neve,con la mia cara nonnina.Mi manca tanto.In questo periodo dell’anno penso sempre a lei, in bene però! Sono stati momenti solo nostri (siam partite io e lei per raggiungere parenti) ed è stato fantastico (era la sua prima volta in aereo 🙂 ).
    Quindi non potrei chiedere un Natale perfetto, perchè il mio già l’ho avuto 🙂

    hegles@inwind.it

  • il mio Natale perfetto è con la mia famiglia, coi sorrisi dei miei figli nel vedere i regali, con l’odore di casa e di nuove speranze per l’anno nuovo, con una tazza calda tra le mani e un camino scoppiettante. Per essere felice mi basta poco, i sorrisi di chi amo e la speranza…

    cescar76@gmail.com
    FB: Francesca Romana Mazzuca

  • Il mio Natale perfetto è stare insieme alla mia famiglia, vedere i miei nipotini con gli occhi che gli luccicano dalla felicità perchè babbo natale gli ha portato il regalo che gli avevano chiesto nella letterina…è bello vedere che i bimbi credono ancora nei sogni!!
    mail: ali82a@libero.it

  • Il mio Natale perfetto è insieme alla mia famiglia, tutta la mia famiglia, e riunirci tutti sarebbe davvero impossibile visto che viviamo a migliaia di chilometri di distanza, insieme al mio amore a alla sua splendida famiglia, con la neve che fiocca fuori dalla finestra, il sorriso sul volto di tutti!!! Il regalo più bello sarebbe questo.
    e-mail: sery_gra@hotmail.it

  • Il mio Natale perfetto è lo stupore negli occhi della mia sorellina mentre cerca il suo regalo tra i tanti regali sotto l’albero e mi guarda con gioia quando lo trova. Il mio Natale perfetto è l’agitazione di mia nonna per i preparativi della cena della Vigilia perchè vuole che sia tutto perfetto per noi nipoti. Il mio Natale perfetto è il ricordo dei Natali passati con il mio papà che da alcuni anni non c’è più.

    mail: ele.soliani@libero.it

  • Il mio Natale perfetto è quello di quando ero piccolina, c’era ancora il nostro amato papà e nonostante la stanchezza dopo il lavoro dei miei genitori si scartavano i regali ascoltando musica natalizia,mangiando i biscotti e il pandoro!!!Da quando è mancato il Natale non è più stato lo stesso…e in questo periodo dell’anno si sente ancor di più la sua mancanza…

    email:fabiana.miano@hotmail.it

  • Non esiste un Natale perfetto, diciamo che è bello vedere le strade illuminate della città che si riempiono di gente entusiasta e gioiosa e che corre nei negozi ad acquistare i regali e vedere anche i bambini con gli occhi luccicanti alla vista dei giocattoli.Nonostante ciò al giorno d’oggi si è persa l’origine religiosa della festività natalizia,purtroppo prevale più il consumismo dell’acquisto dei regali e lo scambio tra persone di doni impacchettati e il più delle volte inutili. Questo sarebbe forse il mio Natale perfetto, riscoprire la vera magia del Natale,il vero significato della festività dal punto di vista religioso e spirituale.

  • Il mio natale perfetto mi sveglierà con l’odore della buon cucina, con i miei nipotini che corrono in casa, con il messaggio di buon giorno del mio amore.
    Inizierà come tutti quei giorni in cui sono felice, in cui la vita profuma.Il natale perfetto è nei nostri cuori quando decidiamo di amare le cose belle della vita nonostante tutto. Il natale è una speranza, e , il Natale perfetto quest’anno sarà la speranza di potercela fare e di portare sempre quella particolare gioia nel cuore…Nel Natale perfetto niente potra farci paura, tutto dovrà parlarci della voglia di vivere.Il natale perfetto è illuminato dalle luci degli alberi e da quelle dei nostri cuori che non devono essere ad intermittenza ed essere accese tutto l’anno!Buon Natale di speranza a tutti voi!
    a.mely2@hotmail.it
    Antonella Melillo

  • ciao mi chiamo bianca e io sogno il mio natale perfetto cosi: biscotti con goccie di cioccolato, famiglia unita, festa anche per i cani, e tanti regali per tutti. Quest’anno vado in australia e guardo come sono la le tradizioni….sono super curiosa!!
    BIANCA
    fatemi sapere se vinco

  • Il mio Natale perfetto è sicuramente quello passato come anno in compagnia della mia famiglia, del mio ragazzo e dei miei amici. Il sottofondo ideale per rendere perfette le feste natalizie sono le voci e le risate dei nipotini e fratellini quando aspettano la mezzanotte della Vigilia o quando non vedono l’ora di scartare i propri regali e strappano velocemente tutti i pacchetti (rendendo vano il tempo che abbiamo impiegato per farli xD).
    Penso che così il Natale sia più che perfetto!!!

    Donatella Acampora
    donatella.90@live.it

  • Il mio Natale perfetto è …. quello del 1998, con me e i miei cugini a farci riprendere da mio Nonno con la sua videocamera, amava farlo ogni anno e farci vedere come crescevamo noi 4 davanti l’albero di Natale. Tutti in coro a dire “Natale 1998” salutando con la mano, sorridendo tra noi e prendendoci in giro.
    Prima era qualcosa che consideravo scontato ed oggi che quella magia non c’è più le cose sono diverse. Il bel presepe maestoso del nonno non ha più le sue luci, l’albero è spento e senza bambini sorridenti.. i miei cugini si sono trasferiti per cause più grandi dei loro sorrisi, difficilmente comprensibili, e il nonno, senza i suoi quattro “scugnizzi” riuniti ha perso la voglia di riprendere le decorazioni natalizie.
    Sono sicura che se, fossimo tutti qui, anche oggi che non siamo più bambini sorrideremmo alla telecamera col nonno che ci riprende e diremmo “Natale 2012” … e sarebbe un Natale perfetto.

    Lucia
    fairywitch86[at]libero.it

  • mail : s.manzoni77@gmail.com

    Il mio Natale perfetto è……
    pensare a vivere pienamente l’oggi …
    con le persone che amo perché non so cosa
    riserva il domani .
    Vivi a pieno regime TUTTI i giorni come se fosse Natale
    e la vita sarà VISSUTA E PIENA e non solo routine .

  • Il mio Natale perfetto è fatto dell’abbraccio forte del mio nipotino,quando scartando il suo regalo si accorgerà che il carico speciale del suo camion-giocattolo è tanto,tanto cioccolato,è aspettare un sms di auguri che mi faccia tremare le mani,è dedicare una preghiera a chi non potrò riabbracciare più
    loriana.carlacchiani@libero.it
    LORIANA CARLACCHIANI

  • Il mio Natale perfetto sarebbe riuscire a donare ad ognuno un piccolo spiraglio di felicità, passare anche solo un minuto con le persone che ho perso ed a cui non sono riuscita a dire addio, respirare l’aria natalizia ed immergermi nei ricordi, guardare gli occhi meravigliati dei bambini mentre aprono i regali, preparare dolci in casa e mangiarli tutti assieme, avere la possibilità di conoscere i miei nonni ed ascoltarli mentre mi raccontano il loro Natale perfetto davanti al camino, con una tazza di cioccolata calda in una mano e la gioia nell’altra.

    Nome: Valentina
    E-mail: valentina_cocco@alice.it

  • Il mio Natale perfetto è emozionarsi davanti alla gioia dei miei bimbi che scartanoi tanto desiderati regali che ha “portato” Babbo Natale!! <3

  • Il mio Natale perfetto è sperare di aver lasciato anche solo qualche parole nei cuori dei bambini che ho a catechismo. Natale perfetto è quello che si passa in famiglia sebbene sia un po’ allargata; è passare il tempo in cui dovrei studiare a guardare film romantici che mi fanno sempre piangere, quest’anno che sono single ancora di più! è mangiare tanto cioccolato e cantare a squarciagola le canzoni natalizie volendoci bene tra noi che al Natale dei giorni d’oggi è sempre più difficile!
    giuggim9@yahoo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy