Trend in the closet//LuckyLu la collezione autunno/inverno

Luckylu-maglia-tessuto-paillettes (1)

Mesi fa vi avevo parlato di LUCKYLU, giovane marchio milanese di abbigliamento quotidiano, facile e femminile, adatto alle giovani donne d’oggi che amano capi semplici da poter combinare disegnando un loro stile unico.

Sapete che mi affeziono a certi brand e mi piace seguirne l’evoluzione di stagione in stagione.

LuckyLu pensa alla vita frenetica di tutte noi che ci svegliamo in ritardo già piene di impegni, che usciamo la mattina presto e che non siamo mai certe di quali attività ci riserverà!

La luce è la protagonista assoluta di questa collezione Autunno Inverno, si posa con classe ed eleganza sulle t-shirt per sottolinearne i dettagli, illumina gli abiti in crepe e jersey con paillettes e strass, impreziosisce i capi dai colori naturali con fili luminosi ed applicazioni delicate.

Le decorazioni così brillanti rendono ricercati e raffinati abiti dai tagli semplici e morbidi, in tessuto e maglia sottile, che accompagnano le forme del corpo senza costringerle.
Le stampe restano una caratteristica fondamentale del marchio LuckyLu: negli abiti pietre giganti danno luce al raso, sulle t-shirt immagini retrò sono impreziosite da paillettes, applicazioni e piccole perle ed infine le stesse stampe su maglie in lana e cachemire.

Ho adorato i capi in maglia con le piccole paillettes o con bordi si merletto, soprattutto nei colori della terra e i vestiti che si adattano a tutti i corpi femminili dai più filiformi a quelli più sinuosi.

E voi quale capo del look book preferite?

 thecoloursofmycloset_LUCKYLU1
 thecoloursofmycloset_LUCKYLU2
 thecoloursofmycloset_LUCKYLU3
 thecoloursofmycloset_LUCKYLU4
 thecoloursofmycloset_LUCKYLU5

thecoloursofmycloset_LUCKYLU6

autunno, collezione, decoro, inverno, lana, luce, LuckyLu, maglia, paillettes, pietre, raso, retrò, T-shirt



Commenti (15)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy