Trend in the closet//La giacca bouclè secondo Mango

Ci sono capi o accessori che hanno fatto la storia della moda. Nati dall’estro creativo dei più grandi stilisti, mantengono nel corso dei decenni lo stesso stile, eleganza e classe.

E’ il caso della mitica gianna in bouclè ideata e disegnata dalla mitica Coco Chanel. Non servono parole per descriverla, anche ai meno avvezzi alla terminologia del settore, tutti sanno di cosa si parla quando ci si imbatte nella “giacca Chanel”!

Per quanto sarebbe un vantaggio avere una vera Chanel nell’armadio di ogni donna, sappiamo che non è proprio un capo accessbile per tutte le tasche.

Ma mai come quest’anno nelle più note catene low cost c’è solo l’imbarazzo della scelta, del colore e dei tessuti.  Mango spicca fra tutti con una ricca collezione.

Voi quale scegliereste per voi? Da abbinare ad il più classico mini black dress o con tshirt bianca, jeans e ballerine il risultato sarà sempre perfetto!

I prezzi? Dalla più economica che vedete nelle foto indosso alla modella a 29,99, alla più “cara” a soli 79,99 come il modello con le frange.


bouclè, coco chanel, giacca chanel, Low cost, mango, modelli, prezzo



Comments (73)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy