Trend in the closet// Incidi le tue parole sui tuoi accessori Piquadro!

capture-20120902-141646


La strofa della tua canzone preferita, la poesia che tanto ami, il messaggio che lui ti ha lasciato su un postit e che hai inciso sul cuore, quella parola portafortuna e tutte quelle parole che raccontano qualcosa di te…ti piacerebbe se tutto tutto quello che vuoi sia inciso sulla tua borsa, sulla custodia del tuo ipad o del tuo iphone?


Come fare? Ce lo permette Piquadro che ha lanciato Unica, per difenderci dall’omologazione, un servizio di personalizzazzione delle nostre borse e accessori piquadro.


Cliccando sul sito o andando in alcune selezionate boutique, potremmo dare un tocco di esclusività a zaini, portafogli o borse facendo incidere, con una speciale tecnica laser, le nostre iniziali, frasi, disegni e tutto che quel ci pare.

In cinque giorni la borsa “unica” che parla solo di noi sarà a casa.

Potremmo scrivere una dedica sull’accessorio che preferiamo, in modo da renderlo esclusivamente personale per se o per il destinatario di un dono. Le parole digitate sulla tastiera del pc saranno poi impresse a caldo o ricamate a mano con caratteri e tonalità prescelti. L’effetto è subito visibile in anteprima online.

poetry

accessori, Borsa, borse, cover, incidere, incisione, Ipad, iphone, pelle, Piquadro



Commenti (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy