'Le Parfum' la prima fragranza firmata Elie Saab

 

Di recente ho avuto la possibilità di provare la  frangranza di Elie Saab: Le Parfum, la nuova Eau de Toilette.

Lo stilista libanese rende omaggio alla donna super chic Elie Saab con questa fragranza speciale.
 
L’aspirazione annunciata di Elie Saab è portare la bellezza nella vita delle donne e devo dire che anche con questo progetto sembra andare a segno.
 
Se guardo le collezioni dello stilista e poi mi immergo nella dolce fragranza Le Parfum non posso non notare come essa  evoca le stesse immagini, la stessa femminilità, lo stesso tocco di magia di questi abiti da sogno.
 
Nella sua essenza Saab ha voluto ricreare l’armonia di fiori e legni aromatici.  i  fiori di mandarino conferiscono una delicata e frizzante freschezza; nel cuore il  fiore d’arancio – rilavorato dal profumiere per realizzare una nota più cristallina, quasi evanescente – e la gardenia esaltano con grazia l’accordo chiave per sfociare in un fondo fatto di vetiver e miele di rosa.  Il risultato è una composizione dal carattere più aereo e vivace, espressione di un’eleganza naturale e … impertinente. 
 
 
Il packaging è meraviglioso: Ispirato alla Haute Couture, la sihouette del flacone si fa più slanciata e sottolinea ancor più i giochi di luce sviluppati dalle sfaccettature del vetro.  
L’elegante astuccio esterno si veste di un bianco addolcito da un tocco di beige che fa da sfondo alla firma del couturier. 
 
La fragranza è disponibile nei formati da 30 ml, 50 ml e 90 ml. Il costo? 40 euro, 60 euro e  90 euro.
 
Lo consiglio a tutte le amanti delle fragranze dolci.
 

 

dolce, Elie Saab, fragranza, miele, modella, packaging, Profumo



Comments (154)

  • forse perchè vivo dentro a un paio di Converse, e magari potrebbe essere un modo per farsi un nuovo cliente…oltre che sollevare mia madre che non ne può più di vedermi con scarpe da ginnastica, come le chiama lei!
    numero 38
    fb: Giulia Musto
    mail: giagetta@alice.it

  • Ne avrei proprio bisogno…sono un’insegnante ma amo lo stile, quindi sono in eterna contraddizione tra la comodità e la bellezza!
    Queste ballerine sarebbero perfette!
    Anche perchè avendo le infradito Flit per stare in casa, vorrei portarle con me al lavoro per stare più comoda!!
    Ornella Cheyenne Luisella Brando
    adecosmis@alice.it
    numero:38

  • Perchè vorrei averle? perchè le scarpe ballerine sono comode, belle, intramontabili nel mondo della moda, possono essere calzate sul lavoro, per uscire con gli amici, insomma si possono usare in qualsiasi occasione.

    Ciao io sono Ylenia, il mio numero di scarpe è il 38 e l’e-mail è yle18@libero.it

  • Mi sono innamorata di queste ballerine appena viste qui da me non sì trovano e vincere queste ballerine sarebbe un enorme regalo!!!così camminarei sulle nuvole!!!
    Vanda Ibra Riccadonna
    Nr 39
    Mail Vandaric@iol.it

    Spazi

  • Mi sono innamorata di queste ballerine appena viste qui da me non sì trovano e vincere queste ballerine sarebbe un enorme regalo!!!così camminarei sulle nuvole!!!
    Vanda Ibra Riccadonna
    Nr 39
    Mail Vandaric@iol.it

    Spazi

  • dunque perchè fitflop dovrebbe regalarle ame? 1 perchè ho dei piedi sensibilissimi e complicati ogni volta trovare un paio di scarpe che non mi diano fastidio è un’impresa..il più delle volte mi ritrovo con vesciche affini.. e queste mi sembrano comodissime..
    2 sono anche belle e magari mi potrebbero distrarre dalla mia depressione autunno-inverno, purtroppo sono metereopatica e freddo,vento e pioggia mi destabilizzano sia fisicamente che psicologicamente! help 🙂
    Marialice Pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

  • Mia madre le adora e anche io quando non se ne accorge le indosso volentieri,perché oltre ad essere comode(soprattutto per una giornata di shopping)hanno anche un design moderno e femminile!Ne possediamo già due paia, un paio di sneakers e un paio di sandali, ci mancano proprio un paio di ballerine comode!Quindi sarebbe contentissima se ne vincessimo un paio!Incrociamo le dita!
    Elena Leder
    redischic@yahoo.it
    il numero di scarpe è il 39

  • mi chiamo CLAUDIA, la mia mail claudia.aquila@fastwebnet.it il mio nr 37….il motivo per cui scegliermi? vi ho conosciuto quest’estate al mare e ho trovato comodissime le vs calzature…di solito non porto le ballerine perchè le trovo scomode…sarebbe un’ottima occasione per cambiare idea…..e ricredermi!!!

  • Stavo sfogliando una rivista modaiola giusto ieri e pensavo di acquistarmele, ma visto che qui si potrebbe vincerle, perchè non tentare la sorte, e poi le porterei volentieri in giro, in viaggio, al lavoro, una comoda compagnia nella giornata di una donna sempre attiva.
    Eleonora
    eleonora.lanzetti@gmail.com
    41

  • Spero scegliate me perchè non appena ho aperto questa pagina ed ho visto il premio in palio, me ne sono innamorata! Io adoro le ballerine, però non mi durano più di 3 mesi perchè le uso tantissimo: ne ho messo un paio addirittura ad un matrimonio perchè secondo me sono talmente belle da poterle indossare anche con un abito da cerimonia! Vi prego scegliete me, le trattero con la massima attenzione!
    numero: 39
    GFC: Skye
    FB: Skye Kumi
    Email: cloudlovely@hotmail.it

  • Se vuoi essere sempre al top,
    devi indossare le ballerine FitFlop!
    Belle,comode ed eleganti…
    alle caviglie non fan danni.
    Tante passeggiate puoi fare e all’impiedi
    per molte ore stare;
    tutto il giorno in più ti divertirai
    e la sera i piedi riposati avrai!

    Spero che piaccia la mia composizione:)Dita incrociate!il mio numero è 38
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail/bloglovin’: pleadi@inwind.it

  • beh a me farebbero molto comodo un paio di ballerine soprattutto perchè per andare all’università faccio molta strada e devo optare per la comodità e mettere da parte l’aspetto fashion!!!!con queste ballerine però,si raggiunge il giusto compromesso!!e poi quest’anno sono in erasmus a Granada e quindi potrei fare molta pubblicità anche tra le spagnole!!!
    il mio numero è 39
    Sonia Santamaria
    sonia.santamaria88@gmail.com

  • ciao, sono Alessandra
    il mio numero è il 37
    mail alessandra.pedone74@libero.it
    Perchè dovrebbero regalarle a me? Credo nelle coincidenze!
    Ho visto proprio questo modello sul giornale che sfogliavo stamattina ed ho pensato che hanno veramente un design particolare pur sembrando delle semplici ballerine: le trovo grintose con la loro finitura lucida e la mini zeppa in tinta …le voglio provare!

  • Marika 36 anni , numero di scarpe 36 …….Perchè le vorrei vincere ? Per far morire di invidia mia cognata …fashion come lei non c’è nessuna ? Se le vinco si ricrederà di brutto 🙂

  • Wow wow wow partecipo *_____*! Per convincere lo staff di fitflop a scegliere me, ho inventato una piccola filastrocca:

    “Questa è la filastrocca delle ballerine,
    che ci fan sentire come delle damine,
    Per uscire scelgo loro: facili da calzare,
    perché non hanno le stringhe da legare,
    sempre perfette per tutte le occasioni,
    mai ti fan sfigurare, anzi ti fan i complimentoni”

    Porto il numero 39!!!!
    Facebook: Sae Kurosawa
    Email: Tifafd@libero.it

  • Adoro le FitFlop…..le ho ai piedi dalla mattina alla sera… ma da me certi modelli sono introvabili! Facendo km e km ho comprato le infradito e quelle con i lacci… mi mancano solo le ballerine!!!! Porto il 41! Ciaooooooooo Roberta
    roberta@rozzino.it

  • partecipo!!
    fb: erika milani
    numero scarpe 37
    email: erikamilani at hotmail dot it

    io ho un rapporto un po’ complesso con le ballerine perchè tutte mi fanno male ai piedi e mi fanno venire vesciche…per questo non le metto mai anche se le adoro..chissà se queste sono diverse…baci 😉

  • Mi chiamo Patrizia,sono una giovane mamma con tre figli ed è dura stargli dietro tutto il giorno quindi perchè non farlo in modo comodo ed elegante con ai piedi le ballerine FitFlop?Speriamo…grazie ,il mio numero è 37 e la mia mail iezzipatrizia@yahoo.it

  • Partecipo!
    Dovreste scegliere me perchè adoro ogni tipo di ballerine: non potrei vivere senza… e poi legata a loro c’è l’inizio della mia storia d’amore…. in un certo senso ho conosciuto il mio attuale ragazzo proprio grazie alle ballerine: era una brutta giornata di inverno, pioveva a dirotto ed io ero senza ombrello e con le ballerine (ovviamente fradice!)… grazie al cielo ho evitato una mega caduta e chi è arrivato in mio soccorso? proprio il mio futuro Lui! Quindi devo un ringraziamento speciale alle ballerine =)

    numero 39

    fb. vilu arcobaleno
    paalee88@libero.it

  • Partecipo!
    Numero: 37.
    Francesca De Vizio
    mail: squeers@hotmail.com

    Patita dei tacchi, non rinuncio però alla comodità delle ballerine!
    Vedendo le FitFlop sembrerebbe non siano soltanto comode, ma anche così belle e versatili da poterle indossare in ogni occasione.
    Perché regalarle a me?!
    Beh, sono già sulla buona strada per ricredermi ed affidarmi totalmente
    alle FitFlop DUE’!
    E questo solo per averle viste… chissà se avessi l’opportunità di calzarle! 😛

  • Wow, è stata la prima espressione che ho detto appena le ho viste!
    Sono carinissime e sicuramente comodissime!il mio numero è il 36!!
    Bè vorrei vincerle per arricchire la mia collezione, ne ho una decina, diciamo che porto quasi sempre ballerine, mi piacciono tanto, colorate, basic, con borchie, di velluto…
    Le ballerine non hanno barriere d’ eta’,basta ricordarsi di Grace Kelly e Jacqueline Kennedy che le hanno portate(splendidamente e con stile) anche in eta’ matura.

    Valentina
    valuzza89@hotmail.it

  • mi chiamo Rose, il mio numero è un 38 e la mia mail è rosetta.benintende@hotmail.it .

    Perché queste fitflop dovrebbero essere mie? Perché le bramo da chissà quanto tempo ..e per colpa dello stipendio che tarda ad arrivare, o magari non arriva più, c’ho sempre dovuto rinunciare!
    Terrò le dita incrociate….e grazie!

  • Il mio numero è il 39 la mia email è: graziacalvino@libero.it.
    Sono bellissime e ai miei piedi sarebbero ancora più belle!! 😀
    Adoro le ballerine ma per il problema che ho ai piedi non posso mai indossarle….. che sia la volta buona? Incrocio le dita!!!!
    Ciao dalla splendida Sicilia.

  • Partecipo con entusiasmo…perchè FitFlop dovrebbe regalarmi questo paio di scarpine?!? Semplicemente perchè è una azienda seria che ci tiene alle sue clienti e sa che con quelle scarpe ai piedi riuscirei a rincorrere(senza ruzzolare dalle scale) la mia cagnolina quando scappa con la mia colazione…ogni mattina è una vera guerriglia a chi riesce ad acciuffare per prima il cornetto che porta papà(per la gioia di quest’ultimo). Mi sto allenando con determinazione e con quelle scarpe ai piedi…non c’è Lulù che mi possa battere. Se sarò la fortunata fortunella non vi preoccupate…dividerò la colazione con la mia piccola cagnolina! 😉

    Numero 36
    Mail: giadacassar7887@gmail.com

    Incrocio le dita e spero spero spero…..almeno di mangiare qualche cornetto! XD

  • Il mio numero è 35/36 dipende da come calzano più strette o più larghe.
    FB: nicoletta coluccia
    email: nicolpaco@yahoo.it

    Credo che dobbiate scegliere me perchè sono davvero amante delle scarpe, e da qualche anno a questa parte di quelle comode.
    Diciamo che amo anche camminare e fare tanta strada e credo che le migliori amiche di viaggio durante i tragitti a piedi, siano proprio le scarpe!
    Amo la comodità appunto per il fatto che mi piace percorrere tanta strada a piedi e sono sempre alla ricerca delle “amiche del cuore”, per poter vivere insieme a loro un pò della mia vita..Specifico, credo che gli oggetti che ci appartengono vivano insieme a noi, dove andiamo noi vanno loro, fanno parte anche dei nostri ricordi, e in assoluto credo che le scarpe più di ogni altro oggetto ci rappresentino, sono un segno inconfutabile della nostra personalità non ci si può sbagliare guardando le scarpe di qualcuno capire che tipo possa essere…
    Fitflop sono assolutamente delle scarpe comode, giovanili e con quello stile in più! Non passano di certo inosservate e sono perfette per percorrere tanta strada insieme, caratterizzando perfettamente anche il mio stile e la mia personalità! E’ per questo che spero di poterle vincere!

  • Ciao, mi chiamo Serena, porto il 39 e non ho scusanti, sono una collezionista compulsiva di ballerine! Sarà che sono le uniche scarpe diverse dalle sneakers che non mi danno problemi, sarà che ne trovo sempre tante che mi piacciono, ma di sicuro non posso dire che mi manchino.
    E allora perchè dovreste regalarle proprio a me, direte voi. Perchè ho bisogno di un graaande in bocca al lupo!
    Il giveaway chiude il 14 e pochi giorni dopo avrò un esame importante. Uno di quei mostri sacri, che bloccano tutto e si sa che in queste occasioni i regali risollevano il morale. Alla peggio, se l’esame dovesse andare male (e facciamo i debiti scongiuri!), avrei sempre il mio premio di consolazione.
    Grazie dell’opportunità!

    Serena Molinari
    serenella@libero.it

  • partecipo molto volentieri, che posso dire sarei la vincitrice perfetta perchè non ho mai avuto un paio di ballerine in vita mia!!! Sono andata sempre vicina per prenderle e poi ho rinunciato ( maledetta insicurezza!), questa sarebbe una bellissima occasione per avere il mio primo paio e magari diventare ” ballerina addicted” XD
    Numero 37
    FB: Infinity Shp
    joy.gothic@yahoo.it

  • Ciaoooooooooo… mi chiamo Eugenia, ho 52 anni e … sono una patita di ballerine e queste hanno l’aria di essere comodissime… però non sono fortunata, mai, e quindi non credo saranno mie… tentare comunque non nuove 🙂 eugenia.callegaro@alice.it n. 35 (si si.. piedino da Cenerentola…)

  • Numero 39!
    FB: Valeria Tilli
    Mail: valestilli@yahoo.it

    Per favore FitFlop donatemi delle comodissime giornate universitarie con ai piedi le vostre dolci ballerine! Aiutate i miei piedini, affaticati dai tacchi del weekend e dai pesanti stivali, a riposarsi durante la settimana! Sceglietemi ed io e le mie gambe ve ne saremo grati! ^_^ Mi affido a voi e al vostro buon cuore…
    Non c’è niente di meglio che stare comodi indossando anche delle bellissime scarpe!
    Con affetto Valeria! 🙂

  • Dovrebbe regalarle a me!! perchè?? perchè mia figlia non usa MAI e dico MAI scarpe basse!!! i piedi ne risentono.. e poi deve capire che si può essere belle fashion e alla moda anche con delle scarpe basse.. per essere sempre comode, con un tocco di chiccheria! 😉
    lucyblu24@yahoo.it
    numero: 36

  • Devo vincere io! 🙂 perchè quelle scarpe mi hanno fatto venire gli occhi a <3 cuoricino e perché ogni giorno devo correre dietro il bus per andare in università.. e voglio buttare le scarpette e non rinunciare ad essere sempre Fashion!
    GFC: fedestar_91
    fb: Federica Chiappinelli
    email: fedestar_91@yahoo.it

  • Antonietta Di Marino

    Ciao,partecipo…come potrei esimermi?Indosso ballerine da una vita:mi piace metterle dalla mattina alla sera e le adoro!Queste di FitFlop poi le trovo deliziose,versatili e davvero grintose;le potrei mettere sia con un outfit da giorno sia per un’occasione più formale,perchè le vedo adattabilissime ad ogni mio look.Inoltre sono originali e diverse da quelle che posseggo,quindi non passerebbero inosservate.Perchè scegliere me?Beh,perchè come ho già detto sono un’estimatrice delle ballerine e queste qui le sfrutterei tantissimo…certo non le lascerei mai nella scarpiera!!!

    FB: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com
    N.38

  • Perchè regalarle proprio a me??? beh semplice….sono 1 fanatica di ballerine, ne ho di tutti i colori e modelli, ma proprio queste non passono manchare nel mio portascarpe :-)))) Ilenia, Illy2288@hotmail.it num.37 Incrociamo le dita!!!

  • Eccomiii!
    Giulia Caristi, sparklyfashion@gmail.com n°38
    Perchè dovrebbero regalare le ballerine proprio a me? In primis, amo le ballerine ma le trovo abbastanza scomode indossate per troppe ore di seguito, tutte sappiamo che non sono il massimo per la schiena! Ma questa è proprio l’alternativa che fa per me, comode e glamour per una studentessa Erasmus che scorazza tutto il giorno per le strade Tedesche, fra università, commissioni ed escursioni in compagnia di un cappuccino (rigorosamente nel bicchierone) o una biretta made in germany (piccola piccola eh, è importante!). Bè, non credete che io le meriti? Per un Erasmus il più comodo possibile, scegli le Fitflop (il nuovo motto pubblicitario! )!
    bacioniiii

  • Ciao 🙂 Partecipo volentieri, questa ballerine le avevo già viste e mi sono piaciute subito, le adoro!!”Dovrei” vincerle io perché…perché…ho appena comprato una borsa dei colori di queste bellerine e ci starebbe a pennello!! E poi perché le so portare ihihihih Scherzo.. Il mio nome è Serena Ferretti, e-mail sery_gra@hotmail.it numero 40!! 🙂

  • Bellissime queste ballerine, le trovo originali e so che le calzature Fitflop sono molto comode!

    Sarebbe un bel regalo per me stessa e i miei piedini, specie ora che sono in dolce attesa e ho davvero bisogno di calzature comode 🙂

    Io porto il 37.5 ma se calzano larghe 37! Grazie!!! Ile

    princekhouston@hotmail.com

  • Numero 37-38
    Anna Colosa su fb
    annact83@libero.it
    Vorrei un paio di FitFlop belle e comode perchè ne avrei bisogno, praticamente mi sono resa conto di vivere la mia giornata sempre in piedi, lavorando. Poi quì nella mia città non riesco a trovarle, quindi sarei felice di poterle finalmente indossare e non solo guardare(in foto sul web)! 🙂

  • Ciaooo! Sei tornata con un nuovo concorso! Che bello!
    Queste ballerine era da un po’ ke le tenevo d’occhio perkè mi sembrano molto morbide ed alte da terra rispetto alle classiche..non le ho mai provate ma mi piacerebbe vincerle!..Sono così stilose!!!!
    Credo siano comode da portare ed usare anke in viaggio.
    Sarebbero proprio l’ideale per me ke non posso usare scarpe raso-terra e ke non sono molto fortunata con le scarpe in generale! Sarei felicissima di averle e credo ke la mia skiena ringrazierebbe!!!!! 😀
    Porto il numero 39.
    Mi trovi a questo indirizzo mail…lamu80@gmail.com
    oppure su FB https://www.facebook.com/maria.amabile80
    oppure su Twitter https://twitter.com/Merien80
    Su entrambi ho condiviso il concorso! Ora non mi resta ke incrociare le dita ed aspettare!!!!! 😀

  • Nome su Fb
    Italia Palucci
    Email
    italiapalucci@yahoo.it
    Numero di scarpe 36

    Da sempre con mille problemi ai piedi..mi fanno sempre male, ho i calli, i duroni..soffro moltissimo per questa cosa..mi piacerebbe provarle..chissà, magari me ne innamoro e non le lascio piu’…

  • Nome su fb.
    Giallo Limone
    Email
    giallolimone12@libero.it
    numero 39

    Le ho viste e me ne sono letteralmente innamorata..so che non le vincerò, quindi spero di riuscire a trovarle nei negozi a me accessibili, anche se ho già provato e purtroppo niente!

  • Ciao mi chiamo Elisa Scarabelli calzo il 39 la mia mail è scaraeli at hotmail.it
    lavoro in farmacia e sto tutto il giorno in piedi… le ballerine FitFlop fanno proprio al caso mio!!!

  • Perchè regalarle proprio a me? Perchè il mio secondo nome è…Cenerentola! E io di scarpine me ne intendo…
    Numero di scarpe: 37
    Nome: Rita Amico
    Mail: mail.amico[at]gmail.com

  • N.39
    Nome su Fb Michela Fioretti
    minicalo@yahoo.com
    Perchè regalarle a me?Perchè nella scelta delle scarpe tendo a prediligere la comodità all’estetica…Con le FitFlop mi “regalereste”anche un tocco di femminilità,facendo felice finalmente il mio fidanzato…

  • PArtecipo!
    Kya Chan su fb
    N° 37
    Dovrebbe regalarle a me perchè… spero di trovare il paio giusto di ballerine! Sinora pochissime sono calzate bene ai miei piedi 🙂
    sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom

  • Perché partecipo? Per me è semplice rispondere. Corteggio delle FitFlop da tempo, non sono delle comuni ballerine ma si distinguono dalla massa grazie alla loro inconfondibile linea, mix perfetto di design, comodità e stile.

    Valentina Di Natale
    Il mio numero è il 38
    labottegadizanzu@gmail.com

  • Mi piacerebbe provare quella sensazione di leggerezza e comodità che ho sempre sognato, quella sensazione che ti fa sentire in vacanza anche se è lunedì e devi andare a lavoro, quella sensazione che ti fa sentire elegante e seducente anche se non indossi un paio di tacchi, quella sensazione che ti fa correre felice a perdifiato e che ti fa credere che anch’io posso volare!

    Lucia Dimichino
    dimlucia@hotmail.it
    numero 38

  • Audrey 1949 ; 63 anni..piedi delicati… Quest’estate ho scoperto le fitflop acquistando un paio di sandali…favolosamente comodi!!!
    Scarpe nr. 39. Perché dovrei vincere io questo paio di fitflop…beh…perché no? Voglio sfidare la “dea bendata”!! Chi avrà la meglio?!?

  • Io, io, io!!!
    Una volta provate le Fit Flop non si lasciano più! Quest’Estate hanno preso il posto delle Birkenstock, non lo avrei mai detto, ma sono comodissime. Me le ha consigliate la mia mamma poiché stavo avendo un po’ di problemi con i miei piedini, infiammazione dei tendini di achille e vari tagli dovuti alle fasce di diversi sandali. Mi hanno salvato l’Estate, mi hanno accompagnata durante le mie lunghe passeggiate e spero possano accompagnarmi anche durante il resto delle stagioni.
    Sono le scarpe perfette per me, sono una istruttrice di Zumba® Fitness e passo la maggior parte della giornata in palestra a saltare come una pazza scatenata e durante il resto del giorno ho bisogno di una scarpa comoda ma anche bella!!! Direi che queste fantastiche ballerine facciano proprio al caso mio!!! 🙂
    Agata Parabola
    agata.p@hotmail.it
    numero 39

  • Ciao !!! Bellissime scarpe…..indosso il 40 di piede (una bella fetta lo so hihihi XD)………perchè dovrei ricevere queste scarpe in regalo?? Perchè vivo praticamente in ballerine da 4 anni a questa parte…primavera, autunno, inverno…le indosso tutte le stagioni e le sfoggio con qualsiasi abbigliamento. Le trovo super comode e iper femminili…non fanno il piede a papera come dicono molte! Queste della Fitflop poi sono davvero fantastiche, sportive ma eleganti allo stesso tempo. Le sfrutterei tantissimo..per uscire il sabato pomeriggio o per affrontare le giotate universitarie! Adoro questa marca e la sto cercando disperatamente dalle mie parti…se non le vinco penso proprio che le comprerò =)! Fitflop fammi felice…considerando che non ho mai vinto nemmeno una briciola di pane..questo sarebbe proprio un regalo gradito XD!
    La mia email è: laura.ripari@libero.it, il mio nome è Laura Ripari.
    Ciao e grazie per l’opportunità!

  • ciao sono ileana di maria.
    la mia email è ileana1988@hotmail.it 🙂
    porto il 40 🙂
    perchè dovrei ricevere io in regalo queste scarpe? beh non amo le ballerine, sono pochissime quelle che mi piacciono, non mi attraggono + di tanto quindi compro stivali, decoltè, scarpe di ginnastica, infradito ma poche pochissime ballerine… quindi potrei cambiare idea no? queste effettivamente sembrano comode…..:)
    in ogni modo grazie comunque 🙂

  • C’era una volta una giovane donzella,
    che doveva ogni giorno affrontare vie impervie, per raggiungere la meta dei suoi viaggi.
    Tre giorni a settimana si recava nel paese di “Universitàlandia” e il tragitto era fitto di difficoltà: doveva correre per prendere al volo la “Circumvesviana”, una carrozza che l’avrebbe accompgnata per metà strada, poi doveva saltare qua e là per acciuffare uno dei cosiddetti autobus che nella sua città erano rari come sono rare le stelle alpine in Califonia!
    E non è finita qui! Doveva anche oltrepassare una vallata infinita per poter raggiungere l’agognata meta! Ed ovviametne doveva tornare anche a casa!
    Per riuscire nell’intento la parola d’ordine era “Correre” e i suoi modesti piedini soffrivano ogni giorno delle indicibili torture!
    Aveva cercato la calzatura perfetta per tantissimo tempo, ma nessuna riusciva a coniugare comodità e glamour! Perchè nel paese di “Universitàlandia” c’erano tante belle giovani che non dovevano affrontare lo stesso viaggio e si vestivano come top model.
    La nostra eroina non voleva sfigurare, ma per questo i suoi piedini doveva torturare!
    Un giorno era seduta sull’autobus per tornare a casa (ed era stata super fortunata ad aver trovato posto a sedere) quando vide una vecchina piccola piccola che stringeva con una mano un pesante bagaglio e con l’altra tentava di mantenere l’equilibrio. La nostra eroina dai piedi doloranti decise di sacrificare la sua pianta screpolata dei piedi per far sedere la signora, che accettò con un sorriso felice.
    Ahi che dolore, ma per fortuna la sua fermata era vicina! Prima che scendesse l’anziana signora la fermò, cacciando dal suo bagaglio un sacchetto: “Prendi queste, mia generosa salvatrice, e potrai dire addio alle tue sofferenze”. La nostra amica non ebbe tempo di ringraziarla perchè fu spinta giù dalle persone che dovevano scendere. Scombussolata e curiosa aprì il sacchetto: conteneva un paio di deliziose ballerine, FitFlop era il loro nome.
    Quando tornò a casa le indossò: erano estremamente comode, leggere, come avere ali ai piedi! E al tempo stesso erano glamour, perfette per un look quotidiano da far invidia alle amiche!
    Non se ne separò mai: i suoi viaggi divennero splendide passeggiate, comode salite, rapide discese in tutta tranquillità. E a chi le chiedeva dove avesse preso quelle scarpette meravigliose rispondeva “FitFlop ha scelto me”.

    Grazie per la possibilità 🙂 io sono un 38/39 dipende dalla calzatura.
    Lucia Izzo (fb)
    fairywitch86[at]libero.it

  • Ciao, sono Rossella Barbera e il mio numero di piede è il 38. Perché dovrei ricevere io le scarpe in regalo? Semplice, perchè adoro le ballerine mi piace collezionarle di colori e modelli diversi. Non conoscevo prima il vostro marchio quindi vorrei prima provarle e poi come si dice una calzatura tira l’altra!!!
    mail rossella_barbera@alice.it

  • Spero di essere ancora in tempo, partecipo non per me, ma per farne regalo ad una mia carissima amica, un amicizia di oltre 30 anni. Lei è una persona stupenda dotata di grande umorismo e classe, lavora in un asilo nido ed è tutto il giorno in piedi, considerando che ha problemi alla schiena un piede particolare, credo non possa esserci destinazione migliore per queste splendide ballerine, le sue scarpe preferite. Il suo nome è Iolanda. Grazie♥ Il numero è 37 la mia mail alba15_dmr@libero.it

  • Numero 37
    C’è chi dice che comodità ed eleganza sono agli antipodi…
    queste scarpe sono la dimostrazione che comodità ed eleganza posso convivere pacificamente!

  • Ho da poco appreso la notizia di aver vinto le fantastiche ballerine!
    Sono Felicissima e ringrazio infinitamente Fitflop Italia e The colours of my closet per avermi dato l’opportunità di vincere.
    Non vedo l’ora di poterle indossare e far conoscere a tutti questo marchio noto per l’originalità dei modelli e la comodità delle calzature. Le utilizzerò praticamente sempre: per andare all’università, per una giornata di shopping in centro, per andare a ballare in discoteca. Saremo inseparabili!!!:))) Carmen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy