Trend in the closet // Must have: la giacca in lino firmata Taviani!



Se c’è una cosa che amo fare con gli sconti è quella di comprare capi che poi mi salveranno nei momenti di crisi a Settembre /Ottobre con l’arrivo dell’autunno.


Oggi vi propongo un capo che mi ha davvero stregata e viene proposto da Taviani.


Taviani è un brand italiano, che si distingue sempre per una grande attenzione al prodotto, alla qualità ed alla cura dei dettagli. Taviani ha creato stagione dopo stagione la propria credibilità e la propria immagine sul mercato, crescendo di anno in anno all’interno dei punti vendita italiani ed esteri.


Per la primavera estate Taviani propone una giacca in maglia davvero bella che potrebbe subito diventare un capo must have per il prossimo autunno.


Si tratta di una scelta tutta naturale per Taviani che ci propone questa giacca in maglia bordata con frange ton sur ton. Completamente realizzata con filato di lino e con tonalità ispirate ai colori della terra, questa giacca ha una lavorazione punto stuoia che la rende ancora più particolare.


Una giacca da indossare tutte le volte che si vuole sentire a contatto delle pelle un filato naturale decliano in uno stile completamente italiano.


Che ne pensate? Io penso proprio di prenderla.



Vi consiglio di fare un giro su www.taviani.it dare un’occhiata a tutta la collezione, che è davvero splendida e scoprire i rivenditori più vicini a casa vostra.



autunno, giacca, lino, naturali, sconti, stagione, Taviani, trend



Commenti (126)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy