Shopping in the closet // Le mie nuove zeppe Yoututoi!

IMG_0045

Ultimamente non riesco a frenare la mia voglia di scarpe.


Qualche giorno fa presso una catena di negozi molto diffusa qui in sicilia, I Calzaiuoli d’Italia, ho acquistato questa zeppe comodissime anche se altissime.


Mi mancava un color nude così, un passepartout per tutti gli outfit e per tutti gli abbinamenti.

Sono ovviamente di morbida pelle e anche il prezzo mi ha incoraggiata, 119 euro, che per una scarpa realizzata in italia e così ben fatta, ci valgono tutte.


Devo dire che sono molto comode e mi regalano quei centimetri che il mio dna non mi ha donato, e sorprendentemente leggere, cosa che a vederle non sembra proprio.


Come faccio sempre quando acquisto qualcosa di cui non conosco il brand, arrivata a casa ho fatto ricerca in rete per saperne di più.


Le scarpe sono di Yoututoi, un brand tutto italiano (già segno di qualità), anche se molto alte mantengono un estrema comodità, soprattutto nell’impatto con il terreno.


Ho letto infatti che sono realizzate grazie ad un brevetto esclusivo chiamato Level Inside, un sottopiede con diversi livelli di aeree imbottite a seconda dell’altezza del tacco, che quindi garantisce una perfetta indossabilità delle scarpa.


Ho scoperto che le scarpe nascono in Veneto nel distretto delle calzature haute couture e sono realizzate con molta cura dei dettagli.


Ho già dato un’occhiata alla prossima collezione autunno inverno nella loro pagina Facebook e mi sono innamorata dei modelli Agata, in pellami pregiati dall’effetto glossy e Ago, modelli Oxford in vernice con lacci in gros grain.


Che ne pensate? Vi piacciono? Non vedo l’ora di indossarle.


Vi consiglio di guardare qualche modello qui ci sono alcune foto.


scarpezeppe

nude, scarpe, shopping, tacchi, YouTuToi, zeppe



Commenti (23)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy