Trend in the closet // Tintamar: il modo intelligente di fare accessori!

vip

Oggi vi presento un brand francese che ha deciso di pensare a tutte le esigenze delle donne e anche a quelle delle loro borse.
Quante di noi, ci troviamo a cercare e ri-svuotare il contenuto delle nostre borse stile Mary Poppins alla ricerca del rossetto, le chiavi o il cellulare?
Io praticamente sempre…
Tintamar, marchio creato nel 2003 da Edith Petit, è diventato un marchio di riferimento nel mondo delle borse e degli accessori con il solo scopo di semplificare la nostra vita quotidiana.
La filosofia di Tintamar unisce praticita’ ed estetica attraverso forme, colori e materiali. Vita moda, hobby, viaggi e famiglia: tutto e’ fonte di ispirazione per creare prodotti in cui abbinare funzionalita’ e design.
La sua filosofia è tutta racchiusa in uno dei suo modelli di punta.
Si chiama VIP (VERY INTELLIGENT POCKET), creata appositamente per ritrovare le proprie cose ad occhi chiusi : chic e versatile, la VIP ci permette di spostare in un attimo tutti gli oggetti a cui teniamo di più da una borsa all’altra.
Alzi la mano chi di noi non ha la passione per le borse e chi, nel cambiarle ogni giorno, non dimentica sempre qualcosa?
VIP risponder proprio a questa problematica!
E’ molto capiente grazie alle nove tasche di differenti dimensioni e al pratico moschettone porta-chiavi. Disponibile in nylon in molti differenti colori, in pelle e nelle versioni limited edition.
vip2
vip3
vip1

Ecco poi la VIP ACCESS: un set di tre piccole e leggerissime pochette in nylon, perfetto insieme alla VIP coordinata, ma anche da sole.

La piu’ piccola e’ un porta monete di forma rettangolare, pensata anche per custodire tessere e biglietti.

La seconda e’ un porta occhiali: è imbottita, morbida e occupa poco spazio.

Dulcis in fundo la VIP ACCESS porta trucchi: con tre pratiche tasche interne per avere sempre con sé tutto il necessario per essere sempre al top!

Vipaccess1

Vipaccess

vipaccess2

Fare i bagagli all’ultimo minuto senza dimenticare niente è possibile grazie all’ EASY TRAVEL SET di Tintamar.
Un set di 4 indispensabili pochette ideate per le esigenze del viaggiatore…mai più senza!
EASY TRAVEL T-SHIRT e’ un set di due pratiche cover per riporre magliette, camicie, golf, felpe in valigia.
La EASY TRAVEL SHOES ha una forma ergonomica e un design accattivante: per riporre in valigia o per avere sempre a portata di mano le scarpe ed evitare che si rovinino o rovinino il contenuto del bagaglio.
EASY TRAVEL UNDERWEAR e’ la soluzione per riporre l’underwear: sottilissimo, morbido e ultra leggero in nylon talpa, rosso e nero.
EASY TRAVEL VANITY e’ il beauty case da viaggio più pratico che ci sia: le tre tasche trasparenti riescono a contenere tutto il necessario in modo ordinato e protetto.
Questo e’ solo un assaggio, vi invito a visitare il sito ufficiale dove e’ anche possibile acquistare tramite lo shop-online.

 

A voi la parola voglio sapere cosa ne pensate!

borse, set, Shoes, Tintama, viaggio



Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy