Muse in the closet // Tali Lennox nuovo volto per Mango

tali-lennox-mango-enric-galceran-8
 
Mango, il marchio di moda spagnolo più conosciuto, ha scelto un nuovo volto per la collezione autunno inverno 2011 2012: è la modella britannica Tali Lennox
 
Se il cognome, Lennox, vi dice qualcosa, anche il suo volto non dovrebbe essere affatto sconosciuto a chi segue il mondo della moda e quello delle sfilate. Già modella per stilisti come Burberry, Prada, Missoni e Roberto Cavalli e scelta da Mango come testimonial della campagna autunno inverno 2011 2012, Tali è figlia della nota cantante Annie Lennox, da cui ha ereditato il particolare fascino magnetico. Tali ha soli 18 anni ma si muove davanti alla macchina fotografica con una naturalezza e una disinvoltura di chi esperienza ne ha già tanta.
 
Nel backstage della collezione autunno inverno 2011 2012 è stato chiesto alla modella inglese cosa si prova a lavorare con Mango. La sua risposta: 
 
Per me è fantastico e molto emozionante. E ‘molto bello lavorare per un marchio che conosco da tanto tempo. E’ speciale sentirsi far parte di qualcosa di così grande.
Fotografata da Enric Galceran a Barcellona, in ambientazioni dal sapore classico e british,  Tali è la sintesi perfetta tra una fresca sensualità e un’allure chic acqua e sapone.
Sarà per questo che interpreta perfettamente il mood di questa collezione Mango A/I 11-12 che punta tutto sul gioco degli contrasti e il mix di elementi opposti. Giorno e sera, maschile e femminile, classico e sportivo, dettagli preziosi con tessuti basici,jeans e vestitini asimmetrici, bicromie blu e nero,  per uno stile raffinato ma con tocchi rock. Elementi del giorno abbracciano la notte, permettono di aggiungere glitTer, oro,  cristalli e  paillettes, ad una gamma di tessuti come la lana, il  jeans e il bouclé. Tanto denim e capi più sensuali in pizzo romantico con trasparenze. Tra le stampe anche il pois e l’intramontabile animal print. 

 
tali-lennox-mango-enric-galceran-4
 
 
Tali-Lennox-1
 

Tali-Lennox-2

tali-lennox-mango-enric-galceran-1

 
 
 
 

icons, mango, Tali Lennox



Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy