Jumpsuit…I love it!

Ne abbiamo viste tante, anzi tantissime sulle passerelle e per le strade dell’estate 2010, stiamo parlando delle tute-pantalone o comunemente chiamate “Jumpsuit”, che i grandi stilisti ci ripropongono anche per questo autunno-inverno.
Non so voi, mai io sono contentissima, amo questo trend di moda, così versatile e comodo, fatto di un unico pezzo che racchiude in se molti vantaggi.
Per prima cosa è completa, si completa! Basta indossarla ed è fatta, il nostro outfit è pronto. Ecco così risolto il “drammatico” momento  del cosa mi metto oggi. A noi bastano solo pochi accessori per completare il look.
Seconda cosa, la tuta dona praticamente a tutti, anche perché ne esistono diverse varianti. Essendo un pezzo intero,spesso nella stesso colore e fantasia, allunga la nostra silhouette. Ci sono quelle ampie e realizzate in tessuti morbidi che accarezzano il corpo senza mai dar fastidio e ci sono quelle più aderenti, spesso in pelle, per valorizzare le forme più longilinee e snelle.
Terza cosa, esistono tute adatte ad ogni occasione. Più sportiva e aggressiva quella in denim, dal taglio più maschile e lineare quella per il lavoro, in seta o in pailettes quella più glamour per la sera.
Vediamo come ce la ripropongono per questa stagione le grandi maison:
  Ferragamo, Cacharel, Cerruti, Ferragamo, Chloè. 

Visualizza Jumpsuite

Sonia Rykiel, Lanvin, Kenzo, Ungaro,Jean Paul Gautier.

Visualizza Jumpsuite2

Per chi volesse cedere a questa tentazione fate pure un salto da Zara e con poco avrete in un sol colpo pantaloni, top e gonna e vedrete che questo acquisto si classificherà come la scelta più facile e pratica ma soprattutto glamour, per risolvere i vostri dilemmi mattutini davanti all’armadio.

Ecco ora alcune proposte di Zara a prezzi accessibili, da € 39,90 a 29,90

 

Visualizza zara

Jumpsuit, zara



Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy