Millelire vi regala i nuovi bracciali millelire pop

Image and video hosting by TinyPic
Il mitico bracciale Millelire per la nuova stagione estiva si rinnova e da un nuovo trucco alle care banconote che ci hanno accompagnato nel corso degli anni .

L’idea è quella di creare delle vere e proprie linee che si affiancheranno alla linea classica originale: la prima nata è la lineaPOP.

Le Millelire Pop vogliono spostare l’attenzione, sdrammatizzando il nostro ricordo classico dai colori tenui ed eleganti in colori accesi con contrasti forti utilizzando nuovi caratteri, provocando, giocando e utilizzando nuovi materiali come la chiusura gommata.

Vengono reinterpretare le Grandi  “icone” italiane più cercate dal popolo, quello che la corrente Pop art fece negli anni 60/70. Tutti rivorrebbero le lirenessuno escluso, è per questo che questa linea vuole entrare ne “folclore urbano”, adatta a tutti e per tutti, vuole essere spiritosa, colorata e accessibile.

Il bracciale è dedicato alla  biennale di Venezia che ha ufficializzato in Italia il movimento Pop come forma d’arte. Ecco perchè i numeri riportano le date 1964-2014 e la sigla VE 200664 P sta per Venezia 20 Giugno 1964 Pop.

Per questo Millelire ha deciso di regalare a tre di voi i tre nuovissimi modelli super colorati!

Come fare?

 

  • Prima di tutto lasciare il vostro mi piace sulla pagina ufficiale Facebook di MilleLire

  • Condividete questo post su Facebook

 

  • Lasciate qui sotto al post un commento in cui indicate  nome su Facebook e mail.

 

Avete tempo fino a lunedì 12 alle 0:00
Image and video hosting by TinyPic
Ecco i tre commenti:

Fantastici! La Montessori con gli occhiali mi ricorda tanto i tempi delle scuole superiori, quando era facile imbattersi in una banconota con disegnini, frasi, firme, poesie, dichiarazioni d’amore, chi non lo ricorda? Manuela Sardina manuela.sardina@virgilio.it

Mauro 5 maggio 2014 at 15:21 Su facebook sono Diavoletto Mauro. Adoro la grafica di questi braccialetti che si rifanno al movimento Pop art degli anni 60/70 e belle le chiusure gommate nei colori della nostra bandiera. Che esplosione di colori e simpatia che fanno venir voglia di mare e granite-

Erika 6 maggio 2014 at 20:51 Carinissimiii e particolarissimi! Non conoscevo questo brand ed i suoi prodotti prima!Idea molto originale che sicuramente conferisce al look quel tocco in più..che ci renderebbe inimitabili davvero e soprsttutto é una divertente e spiritosa finestra nel passato più o meno prossimo…in ricordo dei tempi migliori! Fashion, memoria, style pop art….andy warol applaudirebbe!!!Facebook: Erika Gatti E-mail: eky_83@libero.it

Millelire



Commenti (64)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy