GIOSEPPO PRESENTA LE ESPADRILLAS HIT DELL’ESTATE

Image and video hosting by TinyPic
Le scarpe che hanno invaso le scorse stagioni calde tornano a far parlare di sé. Stiamo parlando delle espadrillas, presenti in ogni valigia per le vacanze, sia in quelle dirette nelle più belle città europee sia in quelle destinate verso le spiagge più affollate.

Proprio GIOSEPPO, la vivace azienda spagnola sempre molto dinamica e ingegnosa nel rielaborare gli ultimi trend non poteva perdere occasione nel realizzare una propria e originalissima linea di espadrillas.

Dall’aspetto raffinato e contemporaneo, le nuove espadrillas abbracciano diversi stili e combinazioni fondendo sapientemente tradizione e innovazione. Materiali naturali come la iuta e la corda lasciano spazio anche alle pelli colorate e alle stampe animalier mentre righe, toni pastello e motivi crochet fanno di questa collezione una tentazione irresistibile.

GIOSEPPO omaggia così uno dei simboli del proprio paese siglando il Made in Spain all’interno della suoletta mentre la filosofia “HAVE A NICE DAY” impressa nella fettuccia interna sarà di buon auspicio per l’intera giornata. Per un’estate fresca, comoda e spensierata queste espadrillas sono le perfette rappresentanti dell’intera esuberante collezione summer di GIOSEPPO.

Il modello a righe con l’ancora le mie preferite, le vostre?
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

ESPADRILLAS



Comment

  • Personalmente non amo questo genere stile pantofola… proprio non si adatta al mio stile! Ma dovrò adeguarmi per essere trendy? Vedremo 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy