Tatitoto vi regala due ciondoli cuore

Tempo fa vi avevo parlato di Tatitoto, brand che ha fatto della propria bandiera il più classico dei gioielli, il bracciale tennis. 

Il tono degli zirconi rosso rubino fa pulsare i gioielli Tatitoto creati per scaldare di passione i cuori delle innamorate. Una collezione dal colore intenso e vivo che racconta la gioia del principe dei sentimenti, una parure di bijoux scintillanti per vestirsi d’amore.

Un sottile cordino cerato sostiene l’inedito ciondolo a forma di CUORE, una forma che Tatitoto rende sbarazzina scegliendo un’inclinazione leggera verso destra. Il cuore appare delicatamente appeso e romanticamente leggiadro.

I gioielli della collezione che Tatitoto dedica alla Festa degli Innamorati sono realizzati in bronzo galvanizzato in nano ceramica rossa (base metallica e castoni) e da spettacolari zirconi nella tonalità “rosso rubino” un colore che emana sfumature dallo scarlatto al fucsia.

E per festeggiare l’amore Tatitoto ha deciso di omaggiare due di voi con due ciondoli a forma di cuore e i rispettivi cordini cerati che li sostengono.

Inutile dirvi che sono importanti:

 

  • Il vostro mi piace sulla pagina ufficiale Facebook di Tatitoto

  • Il vostro mi piace sulla pagina ufficiale Facebook di The colours of my closet

 

  • Condividere questo post su facebook

 

  • Lasciate qui sotto al post un commento in cui indicate nome su Facebook e la mail nel box in cui è richiesto (non sarà resa pubblica).

 

Avete tempo fino al 14 Febbraio alle 0:00

 

Portano a casa i due ciodoli:

Irene Airin Rossetti
irene-rossetti@alice.it

vanessa tammaro

vanessa.tammaro@yahoo.it

 

cuore, Tatitoto



Commenti (187)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy