Cover-lab, gli accessori

Qualche settimana fa vi avevo parlato di Cover-lab, azienda fiorentina di pelletteria che cerca di coniugare moda e design proponendo accessori davvero lineari e semplici ma originali per forma e colori.

Nel post precedente vi avevo mostrato la mia shopping bag Coverl-lab, oggi invece voglio parlavi degli accessori, che si inseriscono subito nella classifica della lista dei possibili regali di Natale.

Come vi avevo già detto tutti i prodotti vengono realizzati in Italia, e lo stesso vale per i materiali  materiali utilizzati per la realizzazione dei prodotti sono esclusivamente reperiti nel circondario fiorentino e di Pisa, e in particolar modo nell’area conciaria di Santa Croce sull’Arno. I fornitori selezionati per le componenti accessorie, quali elastici, e minuterie metalliche sono tutti su territorio italiano.

Piccoli ma davvero comodissimi i ferma/raccogli cavetti o auricolari, per me che per la fretta li butto a caso nella borsa prima di uscire. Questi piccoli accessori di pelle permettono non solo di evitare di attorcigliarsi ma anche che i cavetti si danneggino e si pieghino in mal modo.

In rosa  il mio porta carte di credito, sottile e lineare, con una banda elastica verde mele, perchè per Cover-lab il colore è parte “strutturale” dei suoi accessori.

Per quelle che come me in borsa perdete qualsiasi cosa, il portafoglio con catena è fatto per voi, da inserire in borsa e trovare con facilità, il mio è in version mimetica.

Il porta monete ha una forma davvero originale, molto capiente e anche qui la banda elastica è l’elemento che permetti di chiuderlo e aprirlo, dandoci un oggetto interamente in pelle senza parti metalliche.

I colori come vedete sono tutti vivaci e allegri e sul sito ufficiale potrete anche vedere tutti gli altri accessori utili e belli, come dicevo, idea perfetta per i regali di natale.



Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy