Vogue's Game per Win for Life

Se la fortuna gira, come una ruota, perchè non provare a vedere se ci è amica e si ferma dalla nostra parte.

Sisal ha lanciato con Vogue Italia il Vogue’s Game, un gioco a quiz molto glamour pensato per sostenere la formazione dei più giovani e i progetti più creativi e meritevoli, disponibile dal primo di ottobre e powered by Win for Life.
Partecipare è semplicissimo. Basta collegarsi alla pagina Facebook di Win for Life (www.facebook.com/WinForLife) o Vogue Italia (www.facebook.com/VogueItalia) attraverso il proprio computer, registrarsi al gioco e scegliere la categoria per la quale si vuole concorrere. A questo punto non resta che mettere alla prova le proprie conoscenze, iniziando la sfida a cinque livelli di domande, per un massimo di dieci giocate al giorno.

In palio per la categoria “Shopping” un assegno da 2.500 euro per ciascuno dei tre vincitori, estratti tra i primi cento della classifica dedicata a questa sezione, che potranno fare spese nelle boutique di Roma, Milano, Firenze affiancati da un personal shopper di Vogue Italia. Ai tre vincitori estratti della categoria “Education” saranno, invece, assegnate tre borse di studio del valore di 5mila euro da investire in corsi post-diploma o in master universitari di comprovato valore per la propria professione.

Fra i primi cento classificati della sezione “Creation” saranno, invece, selezionati, da una giuria di esperti, i tre concorrenti che avranno presentato i migliori progetti nei seguenti ambiti professionali: moda, artistico, fotografico, musicale, letterario, giornalistico e delle arti in genere. Un’occasione unica per i vincitori, che si aggiudicheranno un voucher del valore di 10mila euro ciascuno.

Tutti i partecipanti al quiz concorreranno, infine, all’estrazione finale di 150 abbonamenti per un anno a Vogue Italia.

Non più solo un quiz, dunque, ma un vero e proprio concorso a premi rivolto a tutti gli appassionati di moda e lifestyle che riscopre il valore educativo della competizione, a suon di punti.

Che state aspettando? Io vado subito a giocare!

 

concorso, Vogue



Commento

  • ma vado subito a giocare anche io!
    che cosa simpatica e in più il premio è davvero allettante! shoooopping!!!!!!
    Chiara
    ♡EFFENSHION

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy