Kate Hundson e i suoi Mou Boots

Anche se dalla mie parti l’autunno tarda ad arrivare, io inizio già a desiderare sciarpe di lana e stivali caldi.

I Mou Boots sono sicuramente nella mia wish list. Per quei pochi che ancora non li conoscessero i Mou Boots sono i famosi luxury boots capaci di fondere comfort assoluto con côté stiloso, lavorazioni artigianali e materiali di altissima qualità.

A ogni nuova stagione fredda i Mou Boots si arricchiscono di nuove proposte, per sedurre uno stuolo di celeb e di appasionate di moda. La loro ideatrice, la globetrotter esperta di marketing e di comunicazione Shelley Tichborne, ha voluto infondere in ogni sua creazione un mix perfettamente calibrato di lusso e casual style, senza dimenticare l’ingrediente fondamentale della comodità estrema. Sono nati così winter boots caldissimi di cui ci si innamora al primo passo, dal fit perfetto e dalla creatività senza fine.

La star hollywoodiana Kate Hudson li porta davvero con disinvoltura. Ha scelto gli gli Eskimo alti 50 cm e rifiniti con la caratteristica cucitura di lana chiara, ma tra i modelli alti al ginocchio, la nuova collezione per l’Autunno/Inverno 2013-14 propone quelli riscaldati da un bordo di visone o dotati di bandeau in maglia, ancora più caldi dei tradizionali.

I suoi luxury boots resistenti, versatili  e riconoscibili tra milioni di stivali, Kate li ha abbinati a un maxi pull jacquard e a un paio di leggins, pronta per affrontare tutti gli impegni di una mamma instancabile, di un’attrice al top della carriera, di una designer prossima al grande debutto (ebbene si anche lei entra nel mondo della moda con la sua linea di activewear chic, Fabletics, realizzata in partnership con il sito di e-commerce JustFab).

Che ne pensate del suo outfit e della sua scelta?

 

Mou Boots, scarpe



Comments (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy