Antica Murrina vi regala il completo Audrey della nuova Red Carpet Collection

 

Durante la 70esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, Antica Murrina ha presentato ufficialmente la nuova collezione “Red Carpet” .

Quale luogo migliore per lanciare una collezione davvero unica, glamour  che omaggia la bellezza e il fascino senza tempo delle donne che hanno segnato la storia del cinema fino ai nostri tempi.

La collezione Red Carpet, composta da sei originali linee di bijoux che prendono il nome di Audrey, Liz, Grace, Jane, Marylin e Greta, interpreta con colori e forme contemporanee lo charme e la personalità delle icone femminili di alcuni film cult della storia del cinema, primo fra tutti “Colazione da Tiffany”.

E’ infatti la linea Audrey ad essere stata scelta come testimone dell’intera collezione. I fili di perle che la Hepburn indossa nel celebre film vengono rivisitati con eleganza e freschezza, attraverso un alternarsi di boules in vetro in forte contrasto cromatico, che vedono il colore nero abbinato al bianco o a nuances perlate come il rosa antico o il turchese.

E’ proprio uno dei completi di questa linea ( la collana girocollo e gli orecchini cabochon ) che Antica Murrina ha deciso di omaggiare ad una delle lettrici di The colours of my closet.

Come fare?

  • Prima di tutto lasciare il vostro mi piace sulla pagina ufficiale Facebook  Antica Murrina

  • Lasciare il vostro mi piace sulla pagina ufficiale Facebook di The colours of my closet (per chi lo fosse già mettete il mouse sopra il “ti piace” e cliccate su Mostra nella sezione notizie)

  • Lasciate qui sotto al post un commento in cui indicate prima di tutto nome su Facebook e mail.

 

Avete tempo fino al 1 Ottobre alle 0:00

Antica Murrina, collana



Comments (193)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy