La Bianca Stromboli del giovane talento Claudio Di Mari

Una location da favola, la terrazza del lussuoso Metropole di Taormina, ha fatto da cornice, insieme ad un cielo stellato, al party di presentazione della nuova collezione sposa houte couture 2014, “La bianca Stromboli” disegnata dal giovane siciliano Claudio Di Mari.

Claudio Di Mari a solo 26 anni è già alla quarta collezione, proveniente dall’istituto Marangoni di Milano, ha coltivato la sua passione sin da piccolo  nella sartoria della boutique di abiti da sposa della madre.

Protagonisti assoluti delle serata  sei magnifici abiti, indossate da altrettanto magnifiche modelle, che hanno incantato i tanti presenti, amici, giornalisti e noi bloggers.

Molto diversi tra loro, si passa infatti da ampie e romantiche gonne a balze a mini shorts in pizzo, gli abiti di questa collezione sono un omaggio alla terra dello stilista, la sicilia, che lo ha ispirato nel realizzare la sua “bianca stromboli”.

Proprio a Stromboli sono stati realizzati tutti gli scatti della collezione indossati dalla bellissima modella Ivana Mrazova.

Ad indossare uno dei capi della collezione anche la siciliana ex velina Costanza Caracciolo, un bellissimo abito blu con dettagli bianchi che è riuscito ad esaltare a meglio la sua bellezza.

Tra scatti rubati, champagne e tante chiacchiere la serata è davvero volata, ma rimangono le foto a raccontare ancora una volta una occasione in cui la moda si è fatta vedere orgogliosa in terra siciliana.

 

 

 

Vista l’occasione ho scelto di indossare accessori particolare, prime fra tutte dei bellissimi sandali rosa con tacco prezioso della nuova collezione Femblu, un pochette vintage e dei luminosi orecchini Radà.

 

eventi, sposa



Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy