La forza della natura nei gioielli Radà

Piccole boules di legno chiaro, simili a ghiande, petali lattei, losanghe come pistilli, gerbere di pietre peau d’ange mischiate a cristalli e perle.

Sono questi gli ingredienti della nuovissima collezione primavera/estate di Radà, brand di cui vi ho già parlato e per cui ho proprio un debole.

Protagonista è la potenza della natura e Radà la racconta senza dimenticare i propri codici narrativi. Perle, cristalli, acciaio, pietre dure, lasciando ampio spazio, sta­volta, a filamenti colorati che si raccolgono in ciuffi o si abbandonano in distese mobili su clutch, piccole pettorine déco, e colletti.

Flora boschiva si aggrappa a catene a maglie diverse, dal bagliore lunare, incontrando grumi di perle smeraldo, oltremare, giada e tourquoise, in sequenze di colore virate di tono in tono.  Nappine in fuga da tendaggi  pendono gioiose da file di perle geometriche. Mazzi di pietre a losanga, simili a tanti pistilli, ondeggiano appesi a catene da cui passano rivoli di nastro.

Il cristallo è sempre presente ma si unisce a colori forti e solari, tipici della bella stagione, aranci, fucsia e tanto giallo.

Vi lascio con alcuni immagini delle più bei modelli della collezione, le collane sovrapposte l’une sulle altre le trovo meravigliose. Per visionare tutta la collezione vi consiglio di visitare il sito ufficiale www.rada.it

gioielli, Radà



Commenti (38)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy