Pellicce vere o ecologiche su P&T Furs

Tutte attendiamo la primavera ma è un Marzo ancora freddo, in molte città  nevica e quindi siamo ancora in tempo per parlare di pellicce.

Un capo di abbigliamento che trascina con se spesso pareri discordanti, tanto che negli ultimi anni si è aperto un mercato sempre più ampio di pellicce sintetiche, sempre molto trendy e curate nei dettagli.

Il fronte dei favorevoli e quello dei contrari si danno battaglia da anni. Spesso anche con toni molto accesi. Il dibattito intorno all’uso della pelliccia è uno di quelli che divide l’opinione pubblica. Pro e contro.

Ho ricevuto diverse mail di utenti che mi chiedevano dove poter comprare pellicce online, sia vere che sintetiche e oggi vi racconto della mia esperienza con P&T Furs che si occupa di produzione e vendita di prodotti di pellicceria.

Si tratta di uno dei siti più noti di vendita all’ingrosso e al dettaglio di pellicce. Un e-commerce che propone un ampia selezione di capi e accessori di pelliccia ma anche di capi in eco-pelliccia.

Il sito è molto intuitivo, diviso in diverse categorie che vanno dalle sciarpe alle mantelle fino ai cappotti, e comprende anche una categoria per i capi in pelle e come dicevo prima, di pellicce ecologiche. Quello che mi ha personalmente stupito del sito è la varietà, non solo nei modelli, ma soprattutto nei colori. Anche la fase di acquisto è molto semplice, basta registrarsi per poter accedere alla sezione acquisti.

Non è facile reperire sul mercato pellicce colorate e particolari come quelle che ho potuto visionare su P&T Furs. Vi lascio con qualche immagini dei capi che mi hanno maggiormente colpita e con la mia scelta: una morbida sciarpa ad anello in visone tricot da abbinare a cappottini ma anche in versione più rock alla giacca di pelle nera.

 

 

 

 

cappotti, ecopelle, ecopellicce, fur, P&T Furs, pellicce, sciarpe, stole, visone



Commenti (23)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy