Janet & Janet sceglie Kasia Smutniak per la nuova campagna s/s 2013

 

JANET & JANET ha un nuovo volto, ancora straniero dopo quello di Eva Herzigova adesso è il turno della bellissima Kasia Smutniak.

Protagonista della campagna è il colore, scelto per raccontare i mille volti delle donne contemporanee, e ad  interpretarlo ecco la splendida  attrice e modella, ritratta al centro di un caleidoscopio di colori che accompagnano ed esaltano l’eleganza energetica della collezione di accessori Janet & Janet per la prossima Primavera Estate 2013.

Dalle decolletée decorate da grintose borchie dorate, ai sandali flat con cavigliera tubolare gold, passando per le pump in vernice ogni creazione Janet & Janet racconta la freschezza e l’entusiasmo della primavera.

Il fotografo Johan Sandberg cattura alla perfezione il  fascino multiforme e la disinvoltura di chi sa essere glamourous con naturalezza in ogni situazione. Il fondo neutro concentra lo sguardo su Kasia e la trasforma nella protagonista assoluta di un irresistibile reportage di stile.

Daniele Testi, fashion videomaker, ha declinato l’atmosfera del set in un video allegro e vivace che scorre irresistibile al ritmo delle espressioni di Kasia: sempre diverse e sempre intriganti.

Monica Ricci, a capo della divisione commerciale e marketing di A & G Calzaturificio, commenta così la scelta di Kasia Smutniak: “La spontaneità e la bellezza di Kasia rappresentano al meglio l’idea di donna che ci guida nel creare ogni collezione Janet & Janet. Con questa campagna abbiamo scelto di ritrarla circondata da colori puri e forti, che raccontassero una storia di energia e entusiasmo contagiosi: guardarla mette di buonumore, come una giornata di shopping!”

Trovo la campagna semplice ma d’impatto, vitaminica e molto energica, non ci resta che scoprire la collezione.

campagna adv, Janet & Janet, Janetjanet, Kasia Smutniak, s/s 2013, scarpe, testimonial



Commenti (13)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy