News in the closet // Miu Miu Plongé deliziose novità per la primavera estate 2012 di Prada.

miu-miu-plonge


La nuova nata nel brand fondato da Miuccia Prada è la Miu Miu Plongè, un vero e proprio gioiello primaverile disponibile in colori frizzanti e golosi: rosa, ananas e fucsia.


Perfetta per la primavera estate che ci aspetta la deliziosa Miu Miu Plongé è realizzata in nappa plongé ma disponibile anche in vitello “shine”, questo piccolo bijou viene impreziosito dall’esclusiva lavorazione “filo tirato”: una particolare tecnica di cucitura, eseguibile esclusivamente a mano, e ottenuta attraverso il passaggio di 5 sottili fili di cotone che creano questo artistico drappeggio.


La borsa conquisterà il pubblico femminile, perfetta per la vita di tutti i giorni, ideale per quelle ragazze che vogliono coordinare la praticità con il glamour. La pratica zip a mezzaluna e la forma leggermente rettangolare, la rendono perfetta per essere portata anche in ufficio o all’università.


La nuova Miu Miu è disponibile in tutte le boutiques e i rivenditori autorizzati Miu Miu. Inoltre, grazie al nuovo sito e-commerce, potrete acquistarla e farvela recapitare direttamente a casa.


miu-miu-plonge4

borse, Cecilia Rosati, colori, estate, fucsia, giallo, Miu Miu, Miuccia Prada, Prada, primavera



Comments (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy