News in the closet // Calvin Klein: nuova campagna globale per la nuova linea di cosmetici

cktrucchi1-vert

Calvin Klein e Coty hanno presentato la prima campagna pubblicitaria mondiale per lanciare la linea di ck one color cosmetics, una gamma completa di oltre 130 prodotti.


Le immagini pubblicitarie ritraggono una bellezza vera e naturale rappresentata da uomini e donne differenti che rispecchiano la tradizione di individualità del marchio.


Con l’introduzione di ck one color cosmetics andiamo oltre i profumi, soddisfacendo il desiderio dei consumatori di definire la propria individualità” dichiara Catherine Ealsh, Senior Vice President di American Fragrances di Coty Prestige.


La campagna ck one color cosmetics partirà livello mondiale all’inizio di marzo 2012.


La campagna stata scattata a New York dal rinomato fotografo David Sims, che ha già diretto alcune campagne per Calvin Klein.

Quest’ultima estensione rappresenta l’energia e lo spirito libero di ck one, offrendo prodotti di bellezza freschi e unici ideali per consumatori giovani e indipendenti di oggi” aggiunge Tom Murry, President & Chief Executive Officer di Calvin Klein Inc.


Protagonisti di questa campagna: Lara Stone, la modella cantautrice Ruby Aldridge, la modella tanzanese Herieth Paul, la modella australiana Abbey Lee Kershaw, la modella britannica Eliza Cummings, la modella cinese Fei Fei Sun, l’americana Ehren Dorsey oltre ai due uomini della campagna: l’artista svedese Viggo Janason e il modello/rapper russo Yuri Pleskun.


Esclusivi contenuti online e partnership con i rivenditori verranno lanciati nella primavera 2012.


campagna, Ck, Cosmetics, NewYork, trucchi



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy